X


Alberto Matano: “Non cominciamo”, Pamela Prati costretta a fermarsi

Scritto da , il Ottobre 18, 2023 , in Personaggi Tv
foto di matano con gli ospiti de la vita in diretta

Siparietto ironico tra il conduttore e la showgirl

Nella recente puntata de La vita in diretta, nell’ultima parte del programma, il competente conduttore Alberto Matano ha avuto il piacere di ospitare in studio una serie di personalità del mondo dello spettacolo, tra cui spiccavano nomi noti come Paola Ferrari, Patrizia Rossetti, Giovanna Civitillo, Pierpaolo Pretelli, e Pamela Prati. Fin dal principio, il conduttore ha notato una certa vivacità in studio a causa del tema trattato, ovvero la possibilità di ottenere un divorzio in un solo giorno. In realtà, però, prima di entrare nei discorsi, la showgirl sarda ha fatto notare che vi erano tante lettere P nei nomi e cognomi dei presenti in studio. A quel punto, Alberto Matano le ha detto così:

“Non cominciamo subito Pamela altrimenti mando i tuoi video di Tale e Quale.”

Insomma, l’ironia ha subito rinvigorito lo show di Rai1 con momenti esilaranti e davvero molto profondi.

Paola Ferrari contro la legge sul divorzio lampo

Paola Ferrari ha risposto con determinazione, esprimendo un chiaro “no” in merito al divorzio rapido. D’altro canto, la giornalista ha manifestato la sua netta opposizione a questa decisione della Cassazione, equiparando il divorzio a un autentico lutto. Patrizia Rossetti, prendendo la parola sul suddetto discorso, ha condiviso la sua esperienza personale, raccontando di aver affrontato un divorzio e mettendo in luce come tale separazione possa essere paragonata alla perdita di un affetto molto caro:

“Pamela lo sa, io ho divorziato in passato e per me è stato un vero lutto.”

A quel punto il conduttore ha dato la parola a Pierpaolo Pretelli che ha una situazione simile ma non lontana da quelle raccontate in studio.

Pierpaolo e il rapporto con la sua ex Ariadna

Pierpaolo Pretelli, grazie alla saggezza derivante dalla sua esperienza, è successo qualcosa di inaspettato ed ha condiviso la sua storia, sottolineando che, anche se non si è mai sposato con la modella Ariadna Romero, ha sempre cercato, insieme alla sua ex compagna, di far funzionare la relazione per il bene del loro figlio. Ha anche sottolineato che quando una relazione arriva al termine, è fondamentale continuare a rispettarsi reciprocamente e mantenere un rapporto positivo per il bene di tutti i coinvolti. Queste parole sono state molto apprezzate da Paola Ferrari che ha dimostrato di essere vicina a quelle persone che fanno di tutto per non far naufragare un rapporto d’amore in cui possano essere implicati anche i bambini.