La promessa: Pia vittima di una nuova violenza, choc nelle prossime puntate
Anticipazioni spagnole soap opera: Petra scopre che Pia non ha abortito
Il destino continuerà ad accanirsi contro Pia nelle nuove puntate della soap opera La promessa. A quanto pare infatti i nodi verranno al pettine nei prossimi episodi della telenovela e, ad avere la peggio, sarà un’altra volta la povera governante. Dopo essere stata violentata dall’ormai defunto barone, sarà costretta a dire la verità sulla gravidanza ai suoi padroni. Sarà Petra infatti a scoprire che la domestica non ha mai interrotto la gravidanza, come le aveva imposto Cruz. Inutile dire che la perfida cameriera deciderà di sfruttare la notizia a suo vantaggio, ha sempre aspirato infatti a prendere il posto della rivale, e dirà tutto alla Ezquerdo. La reazione di quest’ultima sarà implacabile, affronterà Pia nelle nuove puntate e la spingerà a un gesto choc.
Anticipazioni La promessa, nuove puntate: protagonista costretta a contrarre un matrimonio riparatore
Sarà Gregorio, nelle nuove puntate della telenovela di Canale5, ad andare in soccorso della collega e amica. Dirà infatti di essere lui il padre del bambino e che la passione sarebbe scattata durante un incontro fugace. A quel punto i De Lujan prenderanno una decisione choc: imporranno alla coppia di sposarsi entro una settimana. Soltanto attraverso questo matrimonio riparatore infatti, la reputazione della tenuta sarà salva. Una notizia che scioccherà la governante, che la vivrà come un nuovo sopruso, e cercherà di convincere Gregorio e rifiutare la proposta. Non vorrà infatti che l’amico si prenda carico di un figlio non suo e non nemmeno legarsi a una persona che non ama. L’intenzione di Pia sarà di crescere il figlio da sola.
Spoiler prossimi episodi telenovela Canale5: Gregorio nasconde qualcosa, Pia trema
Nella prossime puntate de La promessa, mentre Jana uscirà di scena, la governante sarà allibita dall’imposizione dei de Lujan e non riuscirà ad accettare questa invasione nella sua vita privata. Avrà però paura di perdere il lavoro, cosa che non potrà assolutamente permettersi. Sarà così costretta a abbassare la testa di nuovo e subire il sopruso. Nel frattempo non riuscirà ancora a confessare a Gregorio che a violentarla è stato proprio Juan Ezquerdo. A quanto pare però il matrimonio dei due protagonisti de La promessa sarà tutt’altro che facile. Non mancheranno gli imprevisti e il maggiordomo potrebbe nascondere un lato oscuro. Per saperne di più non resta che seguire le prossime puntate della soap opera, in onda a partire dalle 16.44 su Canale5.