X


La promessa, anticipazioni 30 ottobre – 3 novembre: Manuel delude Catalina

Scritto da , il Ottobre 25, 2023 , in Soap
foto Manuel La promessa coma

Colpo di scena nelle puntate della prossima settimana: Manuel non vuole più volare

A quanto pare il lavaggio del cervello fatto da Jimena a Manuel arriverà allo scopo nelle puntate della prossima settimana della soap La promessa, in onda dal lunedì al venerdì su canale5. Il ragazzo perderà totalmente l’interesse per l’aviazione. Nelle scorse puntate infatti la de Los Infantes, sfruttando la sua amnesia, gli aveva fatto credere che prima dell’incidente aveva deciso di mettere da parte la sua passione. Nelle puntate dal 30 ottobre al 3 novembre, Catalina porterà il fratello nell’hangar, felice di mostrargli il suo aereo riparato proprio da Jana. Ebbene, la reazione del personaggio interpretato da Arturo Sancho sarà inaspettata: gelerà la sorella dichiarando di non voler più volare. Il ragazzo sarà tutt’altro che felice, la vista del suo aereo riparato lo aiuterà a ricordare qualcosa in più del suo passato?

Le anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre della soap La promessa: Lope è preoccupato per Candela e Maria

Le anticipazioni delle puntate italiane della telenovela di Canale5 svelano che Lope sarà molto preoccupato. Da un lato infatti avrà a che fare con Maria, per la quale ha iniziato a provare dei sentimenti, delusa per via delle bugie su Salvador. Dall’altro la lettera minatoria ricevuta da Candela lo turberà. Nelle nuove puntate della soap opera parlerà con Jana, devastata da una scoperta nelle scorse puntate, e Mauro di Maria. Si confronterà poi con Simona per scoprire quel è il segreto della cuoca. A quanto pare la domestica non si sbottonerà, ma la sua reazione alle domande del ragazzo sulla lettera minatoria faranno capire che sa qualcosa. Intanto in cucina ci sarà un gran trambusto, per il diploma di Curro infatti saranno tutti indaffarati per preparare il dolce preferito del ragazzo: le tartellette alle mele.

Brutto colpo per Cruz nelle prossime puntate della telenovela, Catalina e Lorenzo la braccano

Le anticipazioni della prossima settimana de La promessa svelano che, nonostante l’atmosfera rilassata per il diploma di Curro, Lorenzo troverà il modo per rovinare al figlio il momento. Tra i due ci sarà infatti una discussione molto accesa. Intanto Catalina continuerà la sua vendetta nei confronti di Cruz, facendosi prestare la spilla della madre dalla baronessa. Un gesto che manderà in escandescenza la matrigna negli episodi da lunedì 30 ottobre a venerdì 3 novembre 2023. Ma non è tutto, la Ezquerdo infatti sarà costretta ad aprire il testamento del padre, permettendo al cognato di mettere le mani sulla quota della moglie.