X


Imma Tataranni, paura per il suo futuro: addio vicino per la serie di Rai1?

Scritto da , il Ottobre 1, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni sconvolta

Spettatrice preoccupata per la serie tv Imma Tataranni: spunta un nuovo pericolo

È andata in onda lunedì scorso la prima delle quattro nuove puntate della serie tv di Rai1. Tanti i colpi di scena a partire dall’addio di Valentina e dal risveglio di Calogiuri. L’ironia, l’acume e le storie sempre coinvolgenti dei protagonisti della fiction hanno tenuto il pubblico incollato al teleschermo nella prime due stagioni, segnando un nuovo record d’ascolti per la prima puntata della terza. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, una spettatrice ha sollevato una pericolo importante nella rubrica La posta, scrivendo: “Speriamo solo che portino avanti la serie a lungo, anche discostandosi dai romanzi a cui è ispirata. Altrimenti prima o poi finirà anche quella”. La fiction di Rai1 con protagonista Vanessa Scalera è infatti tratta dai romanzi di Mariolina Venezia, soggetta perciò alla produzione della nota scrittrice.

La serie Imma Tataranni non è destinata a concludersi presto: le anticipazioni

A rincuorare la telespettatrice, la risposta del giornalista che cura la rubrica nel settimanale su citato che ha ricordato come purtroppo tutto in tv ha un inizio e una fine ma “Imma Tataranni non sembra destinata ad arrivare presto a una conclusione”. Sul periodico si sottolinea che Mariolina Venezia ha solo 62 anni e tutte le carte in regola per portare avanti la fiction di Rai1 e le storie del personaggio del sostituto procuratore di Matera ancora a lungo.

La quarta stagione della fiction di Rai1 si farà: arrivata la conferma in conferenza stampa

Intanto il pubblico attento di Rai1 può tirare un sospiro di sollievo: Imma Tataranni 4 ci sarà. La nuova stagione è stata annunciata durante la conferenza stampa per il lancio nei prossimi quattro episodi. A ufficializzare la notizia è stata la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati. Gli autori infatti sarebbero già al lavoro per scrivere i prossimi episodi. Intanto il successo d’ascolti della serie tv continua a giocare a favore del magistrato di Matera. Oltre al boom del primo episodio di lunedì scorso, anche le repliche estive sono state molto seguite dai telespettatori. Intanto nella prossima puntata della serie Calogiuri sarà ossessionato dal suo passato e si avvicinerà al suo caso pericolosamente. Imma dovrà fare i conti con i suoi sentimenti, l’insofferenza di Pietro (che inizierà a guardarsi intono) e con i suoi fallimenti di madre e moglie. Per scoprire le nuove sorprese della serie tv bisognerà attendere domani sera la seconda puntata, in onda a partire dalle 21.25 su Rai1. Stay tuned!