Imma Tataranni 3, spoiler sul finale: “Valentina prova terrore”, cosa nasconde
Anticipazioni fiction di Rai1: “Valentina ha il terrore della madre”
Non risparmierà sorprese al pubblico di Rai1 Alice Azzariti. La figlia di Imma Tataranni nella serie tv sarà infatti al centro delle trame delle prossime puntate. Dopo essere rimasta un po’ in ombra nei primi due episodi, segnati dalla sua partenza per Napoli, nel finale di stagione tornerà prepotentemente a turbare gli equilibri. Al centro dell’attenzione ci sarà come sempre il rapporto conflittuale con la mamma, ma non è tutto! Il personaggio infatti nasconde un segreto. Sulle pagine di RadiocorriereTv, l’attrice ha raccontato che la sua nella fiction è una famiglia particolare, “bizzarra”, in cui però c’è anche grande empatia. Ha precisato poi:
“C’è papà Pietro, l’uomo di casa, mamma Imma, verso la quale Valentina prova terrore”.
Ha poi rincarato la dose sottolineando:
“E chi non lo avrebbe incrociando quella camminata e quello sguardo così inquietante”.
Alice Azzariti rivela: “Le nonne in questa stagione sapranno stupire il pubblico”
A tenere alta l’attenzione nella nuova stagione di Imma Tataranni saranno anche le nonne di Valentina. “Sapranno stupire il pubblico” ha raccontato l’attrice. Sarà proprio Filomena, nella puntata in onda domani, a scoprire il segreto della nipote. La giovane infatti, dopo essersi trasferita a Napoli per seguire gli studi di Lingue orientali e seguire il fidanzato Gabriele, è apparsa molto pensierosa. Domani sera verrà a galla la verità sulla figlia della Tataranni, una verità che sarà a dir poco sconvolgente. Come reagiranno i genitori quando verranno a conoscenza di tutto?
Attrice di Imma Tataranni 3 ammette: “Quello di Valentina sarà un percorso di maturazione”
Diventata ormai una giovane donna, il personaggio interpretato da Alice Azzariti sarà alle prese con tormenti sentimentali nelle nuove puntate. “Per lei inizia un nuovo percorso” ha raccontato l’artista, precisando: “Quello della maturazione e della consapevolezza”. Ha poi raccontato che in questa stagione “sarà sempre di più il tramite della comunicazione tra i suoi genitori”. L’attrice ha svelato di essere cresciuta all’interno del set, quando ha iniziato a vestire i panni di Valentina De Ruggero aveva infatti 17 anni, oggi ne ha 22. Ha dichiarato di essere molto affezionata al personaggio e che la serie tv sarà sempre “un pezzo del suo cuore”. Intanto anche Barbara Ronchi (che ha svelato un retroscena choc) dovrà affrontare un cambiamento nelle nuove puntate della serie tv dopo il risveglio di Calogiuri. Insomma il finale di stagione si preannuncia a dir poco infuocato. Stay tuned!