X


Clamoroso, Imma Tataranni 3: l’attrice di Diana arruolata… in sala parto!

Scritto da , il Ottobre 2, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Diana Imma Tataranni

“Ero in ospedale per partorire quando mi hanno chiamata”, il racconto choc dell’attrice

È stata ospite nel salotto di Caterina Balivo a La volta buona, Barbara Ronchi. L’attrice che dà il volto a Diana De Santis nella serie tv Imma Tataranni ha raccontato un aneddoto spiazzante:

“Io ho fatto il provino ed ero al nono mese di gravidanza. Ero in ospedale con le contrazioni quando mi ha chiamato la mia agente per dirmi che avevo ottenuto la parte”.

Una notizia che l’ha resa felice e ha visto l’entusiasmo di tutte le infermiere del reparto. Ma non è tutto, ha raccontato infatti che Vanessa Scalera è una delle sue migliori amiche e il loro è un rapporto di lunga data. “Il ruolo di Diana mi è piaciuto da subito” ha svelato in diretta su Rai1, proseguendo poi:

“Il pensiero che sarei stata con Vanessa mi ha inondato di gioia, è stato bellissimo”.

Sul set però il personaggio del sostituto procuratore non è esattamente affabile, al contrario mostra tutti i suoi spigoli. “Lei è un po’ pesante” ha dichiarato l’attrice, proseguendo:

“È un personaggio che non fa niente per essere amata. Ma, grazie alla sua etica, la sua libertà e la sua onestà viene amata da tante persone”.

Imma Tataranni 3, clamoroso spoiler dell’attrice di Diana: “Verrò messa da parte”

Senza peli sulla lingua, Barbara Ronchi ha raccontato che nella serie tv di Rai1, il personaggio interpretato da Vanessa Scalera è sempre adirato con lei per via di uno screzio durante le scuole medie: “Stavamo insieme a scuola, Diana ha cambiato di posto e lei se l’è legata al dito”. Intanto a partire da questa sera ci sarà un colpo di scena nella fiction (qui tutte le anticipazioni sulla 2^ puntata):

“Calogiuri si è svegliato dal coma e Diana verrà estromessa. Ci rimarrà male”.

Ha poi raccontato che tornare a recitare nella serie tv di Rai1 è sempre una gioia perchè con il cast di è creato un legame speciale:

“È come ritrovare dei parenti con cui si va d’accordo. Stasera vediamo la puntata insieme a casa di Vanessa anche con Massimiliano”.

Emozione incontenibile per Barbara Ronchi: “Non me l’aspettavo, non sapevo cosa dire”

Una carriera costellata di successi quella dell’attrice di Imma Tataranni che ha vinto il David di Donatello come attrice protagonista con Settembre. “Nessuno sapeva nulla” ha raccontato, proseguendo poi:

“C’erano attrici meravigliose come Penelope Cruz, Margherita Bui, Claudia Pandolfi, Benedetta Porcaroli. Avevano fatto tutte delle interpretazioni incredibili”.

Ha raccontato di essersi emozionata quando ha sentito il suo nome e ha concluso dichiarando: “Non me l’aspettavo, non sapevo cosa dire. Emozione incontenibile”.