Imma Tataranni 3, anticipazioni prossima puntata: Valentina nasconde un segreto
Anticipazioni terza puntata serie tv di Rai1: cosa succederà nell’episodio del 9 ottobre
Si avvicina al finale di stagione Imma Tataranni. Lunedì prossimo, a partire dalle 21.25 su Rai1, andrà in onda infatti la penultima puntata della serie tv ispirata dai romanzi di Mariolina Venezia. Tanti i colpi di scena nell’episodio intitolato “Ladri di futuro”. Ancora una volta al centro della puntata ci saranno i tormenti sentimentali e familiari della protagonista che farà fatica a capire cosa fare con il marito Pietro, e il collega Calogiuri, uscito dal coma e innamorato di lei. La passione prenderà il sopravvento nelle prossime puntate della fiction di Rai1 che vedrà al centro della scena anche la figlia del magistrato di Matera, Valentina (Alice Azzariti). A quanto pare infatti il suo trasferimento a Napoli diventerà il modo per nascondere un segreto alla famiglia. Vediamo nel dettaglio cosa succederà nella 3^ puntata di lunedì prossimo (9 ottobre).
Imma Tataranni – Sostituto procuratore 3, anticipazioni penultima puntata: un omicidio mette in allarme tutti
Nella puntata appena trasmessa su Rai1 (qui tutte le anticipazioni) non sono mancate le sorprese per i telespettatori che si sono trovati di fronte a un Calogiuri cambiato. Determinato a scoprire cosa è accaduto veramente durante l’attentato a Romaniello, il maresciallo ha iniziato a fare un viaggio nei suoi ricordi riscoprendo la passione per la sua superiore. Intanto Pietro (Massimiliano Gallo) si è avvicinato sempre di più a Sara, la paleontologa conosciuta in palestra. Nella 3^ puntata il personaggio interpretato da Vanessa Scalera indagherà sulla morte di una ragazza, Fatima Sarkam, avvenuto nella frazione La Martella. La stampa insinuerà che a macchiarsi di sangue siano stati il padre e il fratello della giovane, che si era opposta a un matrimonio combinato. Un delitto perciò motivato da questioni culturali. La verità però sarà un’altra e porterà la protagonista a riflettere sul rapporto conflittuale con la figlia Valentina e sui suoi fallimenti.
Spoiler nuovo episodio fiction di Rai1: Valentina raggiunta dalla nonna Filomena
Intanto nella terza puntata di Imma Tataranni 3, Valentina si troverà alle prese con l’esame di letteratura orientale e la sua nuova vita a Napoli sarà complicata dall’arrivo di Filomena, la nonna. Distrutta dopo la partenza della nipote, la mamma di Pietro deciderà di raggiungerla per poterla controllare meglio. Proprio la nonna però avrà una sorpresa inaspettata una volta arrivata a Napoli: scoprirà che la nipote sta nascondendo qualcosa ai genitori. Quale sarà il suo segreto? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata della serie tv di Rai1, in onda lunedì prossimo, 9 ottobre, a partire dalle 21.25.