Rischio per Ilary Blasi: collega vip si è fatta avanti per L’Isola dei Famosi
Ilary Blasi potrebbe essere sostituita all’Isola? La sua collega punta a condurre il reality show
Arianna David ha rilasciato oggi un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Vero parlando di sè e delle sue aspirazioni. Ad un certo punto la giornalista del periodico le ha chiesto se tornerebbe mai a fare cinema, visto che in passato ha già avuto esperienze. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha risposto di non averci mai pensato più di tanto, asserendo di credere sia più portata per fare tv. A proposito di televisione non ha poi nascosto che il suo sogno nel cassetto è quello di condurre L’Isola dei Famosi o un reality simile:
“Mi piacerebbe avere la conduzione di un reality come L’Isola dei Famosi…”
L’ex moglie di Francesco Totti deve iniziare a preoccuparsi seriamente?
Arianna David fa un’importante precisazione: “Non voglio togliere il lavoro a nessuno”
Successivamente l’opinionista di numerosi programmi tv a Mediaset ha poi tenuto a fare un importante chiarimento. Di cosa si tratta? Ha rivelato che nonostante vorrebbe tanto condurre L’Isola dei Famosi o un reality del tutto simile, non ha la minima intenzione di togliere il lavoro ad Ilary Blasi, la quale continua ad essere al centro dei rumor:
“Con questo mi auguro comunque che Ilary Blasi lo conduca per altri dieci anni! Non vorrei mai togliere il lavoro a nessuno…”
Si ricorda che l’opinionista dei programmi di Federica Panicucci e Barbara d’Urso ha partecipato al reality show adventure su Canale 5 ben due volte (all’epoca era però trasmesso su Rai Due). E se la prima volta si è piazzata al quinto posto, l’ultima è stata eliminata praticamente subito.
Barbara d’Urso via dal rotocalco pomeridiano di Canale 5: rompe il silenzio l’opinionista
La giornalista del settimanale Vero ha poi chiesto ad Arianna David di esprimere una sua opinione schietta e sincera su quello che è successo alla conduttrice, visto che per tanti anni è stata ospite del suo Pomeriggio Cinque. E la David ha subito tenuto a chiarire di non sentirsela di mettere bocca su questa faccenda perchè onestamente non sa come siano andate effettivamente le cose, aggiungendo però di provare una grande stima nei confronti della d’Urso:
“Non conosco le dinamiche e non so cosa possa essere accaduto dietro le quinte…Posso dire, per come la conosco, che a me ha voluto bene e le sarò eternamente grata…”
La David ha poi colto l’occasione per fare alla d’Urso un grosso in bocca al lupo per tutto: “Le auguro tutto il bene del mondo…” Cosa riserverà il destino alla conduttrice una volta finito il suo contratto con Mediaset?