X


I bastardi di Pizzofalcone, spoiler su Laura Piras: “Vuole trovare Lojacono”

Scritto da , il Ottobre 29, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Carolina Crescentini Laura Piras

Carolina Crescentini anticipa sulla serie tv di Rai1: “Il mio personaggio vuole trovare Giuseppe Lojacono”

Triste e sotto choc sarà così Laura Piras nelle prossime puntate della fiction I bastardi di Pizzofalcone, ha svelarlo è stata l’attrice che dà il volto alla pm sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv. Ha dichiarato infatti:

“La mia Laura vuole ritrovare Lojacono e mentre indaga si occupa anche della figlia, Marinella, e del suo lavoro”.

La prima puntata della serie tv si è chiusa con il personaggio di Alessandro Gassmann che si mostra a tutta la sua squadra, che lo credeva morto. Da quel momento iniziano le indagini dei bastardi per trovare Rocco Squillace e i suoi complici, per liberare l’amico. L’ispettore sarà costretto a non avvicinare né la figlia né la compagna, che continueranno a credere che sia morto.

“Laura Piras è sempre stata in grado di farsi rispettare”, la dichiarazione della nota attrice

Non ha nascosto che il percorso professionale del suo personaggio ne I bastardi di Pizzofalcone non è sempre stata facile, Carolina Crescentini. Ha dichiarato infatti:

“La magistrata è una donna che si muove in un ambiente molto maschile, anche se è sempre stata in grado di farsi rispettare”.

Ha poi proseguito la sua analisi sul personaggio svelando: “Quando serve sa sottolineare la sua autorevolezza”. Proprio come in Mare Fuori, ritorna Napoli come centro nevralgico, l’attrice ha infatti raccontato:

“Il capoluogo campano addolcisce Laura Piras, la rende meno dura e fredda”.

Nella terza stagione della serie la pm ha rinunciato alla sua promozione a Roma per non lasciare Napoli e l’uomo che ama (qui per il riassunto della 1^ puntata) e continuerà a seguire il cuore e il suo istinto anche nei prossimi episodi. Felicemente sposata da sei anni con il cantautore Motta, l’attrice ha ammesso che l’amore è fondamentale per lei. Sul marito ha infatti raccontato: “Mi protegge, mi sostiene, mi sprona”.

Carolina Crescentini parla di un momento difficile del passato: “Sono stata offesa tante volte”

Non sono mancati i momenti bui nella vita della protagonista della serie I bastardi di Pizzofalcone. L’attrice ha infatti raccontato:

“Sono stata offesa tante volte da una cattiveria senza senso”.

Ha raccontato però che nella vita non bisogna essere schiavi dell’opinione degli altri. “Nessuno può permettersi di mancarti di rispetto in nome di canoni di bellezza folli”. Intanto domani sera ci sarà un altro colpo di scena nella seconda puntata della fiction di Rai1 (qui tutte le anticipazioni). Laura scoprirà che Giuseppe Lojacono è ancora vivo? L’ispettore riuscirà a mandare un messaggio alla donna che ama? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di domani 30 ottobre, a partire dalle 21.25, su Rai1.