I bastardi di Pizzofalcone 4, Tosca D’Aquino: “Svolta per Ottavia e Palma”
“Ottavia e Palma capiscono che non possono fare a meno l’uno dell’altra”, lo spoiler della nota attrice
Le vicende personali dei protagonisti saranno al centro della quarta stagione della fiction I bastardi di Pizzofalcone. A svelarlo è stata proprio Tosca D’Aquino sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv. L’attrice ha raccontato:
“Si dà più spazio agli intrecci privati dei singoli personaggi che vengono fuori tutti in maniera importante”.
Tra il suo personaggio e quello interpretato da Massimiliano Gallo ci sarà finalmente una svolta:
“Capiscono che non possono fare a meno l’uno dell’altra, ma con tutte le responsabilità che una storia d’amore come la loro comporta”.
Ha infatti specificato: “Non dimentichiamoci che Palma è un uomo single e senza figli e si prende una grande responsabilità nel portare avanti la sua relazione con Ottavia”. La vice sovrintendente infatti è mamma di un figlio autistico, al quale dedica tutte le sue attenzioni e la sua vita.
Tosca D’Aquino è certa: “La quarta stagione della serie è la più bella”
Non ha dubbi l’attrice partenopea: “La quarta stagione della fiction è la più bella”. Questo perchè le vicende personali dei protagonisti saranno al centro e tutti avranno il loro spazio, ruoteranno attorno al dramma vissuto da Lojacono. L’attrice ha raccontato che nel disegnare l’amore tra Ottavia Calabrese e Luigi Palma ha preso spunto dalla storia del fratello:
“Ho pensato a lui e alla sua compagna, una donna con due figli, di cui uno con handicap […] Formano una famiglia stupenda, sono stati coraggiosi e ora sono felici”.
Ha raccontato poi che Massimiliano Gallo per lei è come un fratello e merita il successo che sta ottenendo.
L’attrice della fiction I bastardi di Pizzofalcone 4 svela: “Alessandro Gassmann non perde mai le staffe, è un leader”
Nella quarta stagione della serie tv di Rai1, l’attrice sarà vicina a Giuseppe Lojacono, lo aiuterà, insieme alla squadra, a sbarazzarsi di Rocco Squillace, il nemico del suo passato. Tutto questo tenendo Laura Piras e Marinella all’oscuro. Il non sapere nulla sul compagno, devasterà il personaggio interpretato da Carolina Crescentini nella prima puntata della serie, in onda a partire da questa sera su Rai1, e nei nuovi episodi. Sul collega Tosca D’Aquino ha ammesso:
“È un ottimo compagno di lavoro, non perde mai le staffe ed è un leader sia sul set sia nella vita”.
Ha raccontato che inizialmente può sembrare una persona chiusa ma con il tempo esce fuori la sua natura scherzosa è inoltre molto ammirato dal pubblico, soprattutto da quello femminile, che lo ferma in continuazione per strada.