X


I bastardi di Pizzofalcone: “Momento delicato per Lojacono”, spoiler di Gassmann

Scritto da , il Ottobre 17, 2023 , in Serie & Film Tv
foto domenica in Alessandro Gassmann io ti cercherò

Alessandro Gassmann è pronto per la nuova stagione della serie I bastardi di Pizzofalcone: cosa succederà al suo personaggio

L’attesa è quasi finita! Lunedì prossimo partirà la quarta stagione della serie tv di Rai1 con protagonista l’ispettore Lojacono. L’ultima stagione si era chiusa con un colpo di scena: il protagonista rapito e malmenato, con il primo piano sul suo volto tumefatto. Ma cosa succederà all’ispettore nella nuova stagione? A rivelarlo è stato proprio l’attore romano che ha raccontato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“In qualche modo Lojacono uscirà da quella situazione scomoda. Questa quarta stagione credo sia quella con più sorprese”.

Ha proseguito poi anticipando su quello che vedremo a partire da lunedì 13 ottobre su Rai1:

“La soluzione della sua grave situazioni porterà a stravolgimenti nella vita di Lojacono e nei rapporti con tutti i componenti della squadra che si compatteranno per aiutarlo”.

L’attore protagonista della serie tv anticipa: “Con Laura Piras la situazione è delicata”

Non si è limitato soltanto a svelare che Giuseppe Lojacono scamperà ai suoi rapitori, Alessandro Gassmann che ha raccontato anche cosa avverrà con il personaggio interpretato da Carolina Crescentini, dopo i colpi di scena dell’ultima puntata della terza stagione (qui tutte le anticipazioni):

“Con la pm Laura Piras succedono tante cose, la situazione è delicata, ma tra i due c’è un amore grande”.

Ha svelato poi che ne I bastardi di Pizzofalcone 4 il rapporto con la Piras sarà centrale nello sviluppo del suo personaggio. Ha raccontato di invidiare una cosa al suo personaggio: “La capacità di osservazione della vita e il mestiere”.

Il protagonista della fiction I bastardi di Pizzofalcone 4 dichiara: “Un poliziotto ha una grande importanza sociale”

Non ha nascosto di amare il suo mestiere, Alessandro Gassmann che gli permette di cambiare continuamente vesti e regalare intrattenimento e sogni al pubblico a casa. Ha però ammesso:

“Chiaramente un poliziotto ha un’importanza sociale maggiore. Come i Carabinieri, i pompieri, gli infermieri, i medici, insomma quelli che concretamente aiutano le persone in difficoltà”.

Ha concluso poi l’intervista sul settimanale su citato sottolineando: “Ecco, di tutti loro invidio il coraggio”. Ha raccontato poi che nella vita privata ha fatto centro con la moglie, con la quale l’amore è ancora una fiamma che arde. Non ha nascosto però che per il resto è una persona fallibile, come tutte. “Faccio un sacco di stupidaggini” ha dichiarato “e a volte sparo un po’ a vanvera”.