I bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni 1^ puntata: Laura Piras devastata
Le anticipazioni della prima puntata della serie tv: cosa succede nell’episodio del 23 ottobre
Si era chiusa con un brutto colpo di scena la scorsa stagione della fiction I bastardi di Pizzofalcone. Giuseppe Lojacono non ha raggiunto la festa per le nozze di Alex e Rosaria, rapito da un’antagonista sconosciuto. Dopo aver scoperto chi è stato il mandante dell’attentato ai danni della squadra, l’ispettore dovrà far i conti con un nuovo pericolo. Nella prima puntata della quarta stagione, in onda domani sera a partire dalle 21.25, verrà trasmesso l’episodio intitolato “Musica”. Il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann farà perdere le sue tracce, facendo sprofondare la squadra nella disperazione. Nel frattempo il Commissario Palma (Massimiliano Gallo) prenderà in mano le redini della squadra, che dovrà indagare su un nuovo caso di omicidio, anche se i pensieri saranno tutti per l’ispettore Lojacono.
Laura Piras in crisi nella prima puntata della fiction I bastardi di Pizzofalcone 4: Lojacono è morto?
Le anticipazioni della puntata del 23 ottobre della serie tv di Rai1 svelano che, dopo quanto accaduto nell’ultima puntata della terza stagione (qui tutte le anticipazioni), il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann sembrerà sparito nel nulla. Non si presenterà infatti al matrimonio di Rosaria ed Alex. A quanto pare qualcuno lo ha rapito e lo torturerà. Nelle nuove puntate si scoprirà chi è il suo antagonista e cosa sarà costretto a fare l’ispettore. Intanto il personaggio interpretato da Carolina Crescentini sarà in crisi e non si darà pace. Inizierà a temere infatti che il compagno sia stato ucciso, presto però l’ipotesi di un rapimento sembrerà essere quella più probabile. Intanto la pm dovrà occuparsi anche di Marinella, la figlia dell’ispettore, e la situazione sarà sempre più complicata per lei.
Le anticipazioni della serie I bastardi di Pizzofalcone 4: un nuovo caso turba la squadra
Nella prima puntata del 23 ottobre Palma indagherà con la squadra sull’omicidio della direttrice di una scuola di musica del quartiere. Le indagini faranno venire alla luce del sole una verità inquietante. Intanto la squadra sarà impegnata anche nelle ricerche di Lojacono, l’ispettore vivrà un momento delicatissimo. Nel frattempo, nonostante il matrimonio appena celebrato, l’equilibrio raggiunto da Alex e Rosaria andrà presto in crisi. Le due donne saranno al centro di un’altalena sentimentale e il matrimonio sarà in bilico. Riusciranno a superare la tempesta, oppure la loro storia andrà in frantumi? .Per scoprirlo non resta che seguire la prima puntata della fiction di Rai1 domani sera, a partire dalle 21.25.