X


Grande Fratello: perchè Pier Silvio non sarebbe contento di Alfonso Signorini

Scritto da , il Ottobre 24, 2023 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 12ottobre

Pier Silvio Berlusconi amareggiato nonostante l’incremento ascolti: cosa è successo

La tredicesima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera lunedì 23 ottobre 2023 è stata ricca di discussioni e colpi di scena e ha sfiorato i 2,8 milioni di telespettatori, un buon incremento rispetto alle precedenti puntate risultando la seconda più seguita di questa edizione dopo quella del debutto. Ma stando alle ultime indiscrezioni l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi durante la diretta ha assistito a cose che non gli sarebbero andate a genio e avrebbe fatto notare il suo disappunto sulla puntata e su Alfonso Signorini.

Grande Fratello: “Provvedimenti e censure durante la puntata”. L’insoddisfazione di Berlusconi

Secondo la pagina Twitter Agent Beast, molto informata su ciò che accade dietro le quinte della casa del Grande Fratello, durante la diretta di ieri sera ci sarebbero state delle chiamate da parte di Pier Silvio Berlusconi in persona a seguito di alcune discussioni e confronti che non gli sarebbero affatto piaciuti. E ciò avrebbe allarmato gli autori del padre di tutti i reality. Ecco alcune delle parole pubblicata dalla pagina Agent Beast: “Gli autori non sembrano essere per nulla contenti di quanto accaduto, soprattutto tra i vertici. Si valuta l’intervento di Signorini per redarguire i comportamenti nei confronti di Beatrice. C’è dell’insoddisfazione da parte di Pier Silvio che hanno portato a provvedimenti e censure durante la puntata”. Inoltre, è stato aggiunto che sono iniziati i dialoghi tra gli autori e Massimiliano Varrese che sarebbe protetto perché farebbe comodo per gli ascolti, come dimostra il 20% di share di ieri. Inoltre, si dice che non verrà più data la parola ad Heidi Baci.

Grande Fratello, cosa è accaduto in puntata: scontri, nomination e televoto

Nella tredicesima puntata del Grande Fratello c’è stato il tanto atteso ritorno di Heidi Baci, che ha parlato attraverso uno schermo con i concorrenti, scontrandosi in maniera forte con Massimiliano Varrese e chiudendo definitivamente il loro rapporto. E poi la ragazza di origini albanesi ha risposto a diverse domande in studio da parte di Alfonso Signorini. Poi, ci sono stati gli scontri tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi e quello tra quest’ultima e Alex Schwazer, con il Grande Fratello che attraverso una clip ha fatto vedere che l’attrice in realtà non ha mostrato il suo interesse in maniera prepotente come affermava il campione olimpico.

C’è stato anche il confronto tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti, che non è finito nel migliore dei modi. E si è parlato del rapporto tra la Luzzi e Giuseppe Garibaldi, con quest’ultimo che ha ricevuto la sorpresa di Samira Lui che gli ha detto alcune cose che ha sentito da lui e che non le sono piaciute da quando è uscita. La meno votata Valentina Modini è finita direttamente al televoto di lunedì 30 ottobre che prevede una eliminazione, mentre in quello della prossima puntata di giovedì 26 ottobre ci sono Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. E chi otterrà meno voti si scontrerà proprio con Valentina e altri inquilini e sarà a rischio eliminazione.