X


Grande Fratello, Pier Silvio Berlusconi indignato: c’entra Alfonso Signorini

Scritto da , il Ottobre 17, 2023 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini 16ottobre

L’incontro tra Heidi Baci e il padre ha causato una bufera mediatica: cosa è successo con Massimiliano Varrese

L’undicesima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera lunedì 16 ottobre 2023 è stata ricca di imprevisti e colpi di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ha destato molto scalpore l’incontro tra Heidi Baci e suo padre Genti in cui l’uomo, oltre a dipingere Massimiliano Varrese come uno stalker, ha convinto la figlia ad abbandonare nella notte la casa del Grande Fratello. L’accaduto non è passato inosservato tra i vertici Mediaset, con Pier Silvio Berlusconi che sarebbe molto indignato al punto di mettere in discussione lo stesso Alfonso Signorini.

Grande Fratello, Pier Silvio Berlusconi agitato con Alfonso Signorini: di chi sono le responsabilità

Quanto accaduto nella diretta di ieri sera del Grande Fratello potrebbe avere delle ripercussioni nel prosieguo di questa edizione. Infatti, la pagina Twitter Agent Beast, molto informata su quanto accade dietro le quinte del reality, ha riferito che sarebbe scoppiato il caos tra i vertici Mediaset per quanto riguarda l’ingresso del padre di Heidi Baci: “Gli autori sono profondamente indignati e increduli per l’episodio e ora si attende una chiara risposta da parte di Pier Silvio riguardo alle responsabilità di Signorini. Un fatto grave che non può essere ignorato”. Ma questo non è stato l’unico commento della pagina. Infatti, ha fornito rivelazioni clamorose su Massimiliano Varrese e su ciò che potrebbe accadere nelle prossime ore.

Massimiliano Varrese ora rischia grosso al Grande Fratello: cosa potrebbe succedergli

Secondo quanto dichiarato da Agent Beast, nessuno era al corrente delle parole del padre di Heidi Baci, nonostante da giorni si vociferasse che la sua famiglia era profondamente contraria alla relazione con Massimiliano Varrese. E poi ha messo in guardia il pubblico sul possibile intervento dell’ex moglie dell’attore o di altre donne visto il suo evidente problema con le donne.

Dunque, ciò che è accaduto nella puntata di ieri sera del Grande Fratello ha lasciato e lascerà degli strascichi non irrilevanti nei giorni a seguire prima del dodicesimo appuntamento del reality previsto per giovedì 19 ottobre in prima serata su Canale 5. Vedremo se Alfonso Signorini vorrà scusarsi col pubblico per quanto successo oppure se non farà riferimento a questa inaspettata e clamorosa vicenda.