GF, Lorenzo Remotti senza vergogna su Beatrice Luzzi: rischia la squalifica?
Beatrice Luzzi al centro delle polemiche: gravissime le frasi di un concorrente nei suoi confronti
L’attrice è senza ombra di dubbio la protagonista di questa edizione del Grande Fratello. Difatti quest’ultima mai ha avuto paura ad esprimere la sua opinione scontrandosi spesso e volentieri con gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani. Tuttavia se questo suo atteggiamento non è stato granché apprezzato in Casa, c’è da dire che invece il pubblico l’ha premiata negli ultimi televoti. Finita qua? Neppure per idea perchè c’è da segnalare che Lorenzo Remotti ha fatto un’uscita assai infelice nei confronti di Beatrice, riuscendo a sollevare un’incredibile contestazione sui social:
“Il motivo principale che quella donna è così è perché ha una mancanza d’affetto pazzesca da parte del lato maschile…”
Lorenzo Remotti ci va giù duro con l’attrice: “Sarebbe diversa se avesse al fianco un uomo che la facesse contenta”
Il concorrente del Grande Fratello è però un vero e proprio fiume in piena. E parlando sempre di Beatrice Luzzi con l’inquilino Alex Schwazer si è anche detto convinto che se avesse un uomo che la accontentasse nell’intimità sarebbe una persona decisamente diversa:
“Se avesse un uomo che la facesse contenta, nel senso completo, no? Che le desse affetto… sarebbe completamente un’altra persona, secondo il mio punto di vista eh…”
Quest’ultimo ha poi dichiarato che Beatrice diventerebbe addirittura molto più ‘docile’, invedce di tirare fuori sempre il ‘negativo’ di sè: “Sarebbe molto, ma molto più docile. Invece così tira fuori tutto il lato negativo…”
Grande Fratello, è divampata la polemica sui social: il concorrente potrebbe rischiare la squalifica?
Neppure a dirlo ma sui social è ovviamente scoppiata una terribile polemica dopo ciò che ha detto Lorenzo Remotti nei confronti di Beatrice Luzzi, la quale è finita proprio in queste ultime ore al centro del gossip. Difatti sono stati tanti ad aver chiesto a gran voce ad Alfonso Signorini ed al suo staff di autori di prendere un grave provvedimento nei confronti dell’inquilino della casa più spiata dagli italiani, in virtù anche del nuovo corso del reality in cui il trash becero è stato bandito. Cosa succederà? Il concorrente potrebbe seriamente rischiare di lascare la Casa di Cinecittà anzitempo? Lo scopriremo domani sera in diretta su Canale 5, visto che è prevista una nuova puntata del padre di tutti i reality. E chissà come reagirà l’attrice se il presentatore dovesse decidere di parlare di questa faccenda.