X


Grande Fratello, guerra alla linea anti-trash: “Pier Silvio, ripensaci!”

Scritto da , il Ottobre 14, 2023 , in Grande Fratello
foto grande fratello studio

Il reality dopo il flop ascolti tornerà al trash? Parla una ex gieffina

La nuova edizione del Grande Fratello non convince il pubblico per la mancanza di trash imposta dalla nuova linea editoriale dell’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi e ciò è dimostrato dagli ascolti che, ad eccezion fatta della prima puntata, oscillano tra i 2 e i 2 milioni e mezzo di telespettatori. E ciò ha reso questa edizione la meno seguita di sempre nella storia del reality. Sulla questione si è espressa l’ex concorrente di Grande Fratello e L’Isola dei Famosi Guendalina Tavassi, che ha voluto dare un consiglio a Berlusconi in riferimento a ciò che si vede in televisione da qualche mese.

Guendalina Tavassi si esprime sulla nuova edizione del Grande Fratello: “Ecco cosa non mi convince”

Guendalina Tavassi ha detto la sua sulla nuova edizione del Grande Fratello in un’intervista concessa negli ultimi giorni al settimanale Mio. L’influencer si è detta poco convinta della nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, affermando che non c’è niente che la prende e la affascina e che bisognerebbe tornare al trash come prima perché la gente cerca il gossip e la spensieratezza. E poi ha rivelato che se avessero voluto cambiare il programma, avrebbero dovuto sostituire non solo le opinioniste, ma anche il conduttore. Inoltre, non è convinta dai concorrenti nip di questa edizione, dato che sono comunque conosciuti nei loro campi, come Rosy Chin in quello culinario per il suo famoso ristorante, Arnold Cardaropoli su Tik Tok e Giselda Torresan che era già conosciuta nel suo paese ed è stata chiamata dalla produzione. Successivamente, si è anche espressa sul cast del GF Vip 7, con Signorini che ha ammesso di aver sbagliato a scegliere le persone da mettere nella casa più spiata d’Italia.

GF Vip 7, il pensiero di Guendalina Tavassi: “Ci hanno mangiato per sei mesi”

Guendalina Tavassi ha poi voluto difendere il cast del GF Vip 7 in cui c’era anche suo fratello Edoardo Tavassi. Infatti, la ragazza così come diverse altre persone non si spiega il fatto che Alfonso Signorini abbia ammesso di aver sbagliato la scelta dei concorrenti scaricando la colpa completamente su di loro nonostante ci abbiano marciato su e abbiano fatto ascolti che quest’anno si sognano con la nuova edizione.

Queste le parole di Guendalina: “Ci hanno mangiato per sei mesi con quel cast. E’ brutto e di cattivo gusto dire che hanno sbagliato il cast dopo che hanno fatto ascolti che quest’anno si sognano. Erano loro che volevano i litigi tra fidanzati e concorrenti. Erano per primi opinionisti e conduttore a insultare i concorrenti”. Infine, ha voluto dare un consiglio a Pier Silvio Berlusconi, dicendo di seguire maggiormente le orme di papà Silvio nel voler dare una scelta più variegata al pubblico, ridando al pubblico trash, risate e divertimento.