Grande Fratello: Matteo Salvini risponde all’insulto di Giampiero Mughini
Giampiero Mughini insulta e poi chiede scusa al Vicepremier: è polemica
Lunedì scorso sono entrati tre nuovi concorrenti nella casa più spiata dagli italiani: Jill Cooper, Mirko Brunetti e dulcis in fundo Giampiero Mughini. E proprio quest’ultimo, a poche ore dal suo ingrasso nella Casa del Grande Fratello, ha commesso un’incredibile gaffe. Il motivo? Parlando di immigrazione si è lasciato sfuggire un insulto ai danni di Matteo Salvini. Un intervento il suo che con tutta probabilità ha messo in agitazione la produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini, visto che da lì a poco su tutti i profili social ufficiali è spuntato un video in cui proprio lo stesso Mughini in confessionale ha chiesto scusa a tutti per lo scivolone:
“Mi è scappato, chiedo scusa. Vi chiedo scusa, scusami ancora…”
Matteo Salvini risponde per le rime al concorrente: “Insultato da lui per me è una medaglia”
Ovviamente il video in cui Giampiero Mughini ha fatto quello scivolone al Grande Fratello è diventato subito virale in tutti i social. E anche lo stesso Vicepremier Salvini ha avuto modo di vederlo, visto quello che ha poi detto in queste ultime ore direttamente sui suoi canali. In pratica quest’ultimo ha prontamente replicato all’inquilino della casa più spiata dagli italiani, non facendo mistero che essere insultato da lui sarebbe come prendere una medaglia:
“Essere insultato dal signor Mughini, che nelle segrete stanze del Grande Fratello mi ritiene un cretino e un razzista, è per me una medaglia…”
Insomma Mughini è entrato da pochissimo nel programma condotto da Alfonso Signorini ma con quella sua uscita è già finito sotto i riflettori .
Grande Fratello, il concorrente ha già conquistato il cuore dei fan del reality
A prescindere da questo scivolone, Giampiero Mughini con la sua schiettezza e sincerità è già riuscito a farsi molto apprezzare dal pubblico a casa impegnato a seguire il live sia su Mediaset Extra che sul servizio OTT Mediaset infinity. Si segnala che c’è pure chi non ha fatto mistero sul social X che Mughini sarebbe già riuscito a creare molte più dinamiche della maggior parte degli altri inquilini della Casa di Cinecittà:
“Mughini che in meno di 24 ore spoilera la classifica della Serie A, fa comizi culturali, riprende Rosy sulla grammatica, difende Beatrice è già diventato più rilevante di mezzo cast…”
C’è però anche chi invece è molto preoccupato per il fatto che magari non essendo abituato a questo gioco potrebbe commettere un passo falso che potrebbe in qualche modo fargli rischiare una squalifica dal reality condotto da Alfonso Signorini. Comunque una cosa è certa: in pochi giorni è diventato uno dei favoriti del pubblico a casa.