Grande Fratello, si grida al complotto: tanti sospetti su Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi aiutata dagli autori del reality show? I sospetti della concorrente
Non sono state ore particolarmente semplici per l’attrice del Grande Fratello. Difatti quest’ultima ha discusso non poco con il resto della casa più spiata dagli italiani, compreso il ragazzo con cui ha un flirt al momento (Giuseppe Garibaldi). I problemi per quest’ultima non sono finiti qua. Si segnala infatti che Letizia Petris, parlando con Anita ed Angelica, non ha fatto mistero di avere più di qualche sospetto su Beatrice, visto che spesso e volentieri avrebbe anticipato le mosse degli autori del reality show condotto da Alfonso Signorini:
“Quando è venuta mia mamma lei lo sapeva. Ore prima mi ha detto che secondo lei sarebbe arrivata mia madre a farmi una sorpresa. Poi si è giustificata dicendo che lo pensava da come ero vestita…”
“Alfonso Signorini la difende sempre” ha tuonato l’inquilina della Casa
Letizia Petris è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Beatrice Luzzi. Difatti la concorrente del Grande Fratello, parlando sempre a tu per tu nella casa più spiata dagli italiani con le sue amiche Anita ed Angelica, ha rivelato che i suoi sospetti su Beatrice sono aumentati di settimana in settimana perché il presentatore, il quale ha preso in giro Andrea Giambruno ieri sera, si schiererebbe sempre dalla parte di Beatrice: “Poi c’è Alfonso Signorini che la difende sempre…” Letizia ha inoltre notato che rispetto agli altri nella Casa Beatrice starebbe sempre ore e ore in confessionale: “Ogni volta che va in confessionale poi ci sta tipo sette ore…” Sui social però hanno attaccato duramente Letizia, asserendo che i suoi sospetti sarebbero del tutto infondati.
Grande Fratello, Massimiliano Varrese spara a zero sull’attrice: “Venere nera”
Si segnala che oggi pomeriggio subito dopo il TG5 è stato mandato in onda il brevissimo daytime del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ed in questa circostanza le attenzioni sono state poste sull’eliminazione a sorpresa di Samira Lui, vista la reazione del tutto scomposta di Giuseppe Garibaldi. In confessionale ha espresso la sua opinione anche l’attore, il quale non ha nascosto di credere che Beatrice Luzzi gliela farà pagare al ragazzo: “Chissà come reagirà la vedova nera…Cosa starà studiando per fargliela pagare?”. Critiche nei confronti della Luzzi sono arrivate anche da Anita: “Con Giuseppe sfumerà la cosa…Anche lui si accorgerà che l’ombra che segue Beatrice è diversa da quella che vuole far vedere…” A pensarla allo stesso modo anche Fiordaliso: “Giuseppe non è in grado di sopportare una donna come Beatrice…” La Luzzi in confessionale ha già fatto sapere che valuterà il da farsi.