Grande Fratello, volano accuse pesanti nei confronti di Beatrice Luzzi
Jill Cooper ha lanciato una pesante accusa nei confronti dell’attrice
Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Una puntata molto attesa perchè verrà svelato chi tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi perderà il televoto per decretare il secondo concorrente che finirà a rischio eliminazione insieme a Valentina Modini. Si segnala che per Beatrice questi non sono stati certo giorni facili, anzi. Difatti ha continuato a litigare un po’ con tutti. Ma non è finita qua perchè alle sue spalle la Cooper, parlando a tu per tu con Fiordaliso, l’ha accusata di aver fatto del bullismo in casa:
“Non le permetto di farmi questo. Io non posso essere bullizzata mi dispiace. Perché quello che sta succedendo adesso è che c’è una persona che sta bullizzando la casa e sono stufa…”
Quest’ultima ha poi tenuto a precisare che lei non è affatto una vittima, anzi.
Fiordaliso si scaglia contro l’attrice al Grande Fratello
La cantante, dopo aver ascoltato attentamente le parole dure di Jill Cooper spese nei confronti di Beatrice Luzzi, la quale è stata attaccata dall’ex moglie di Massimiliano Varrese, non ha nascosto di credere che abbia ragione: “Lei sta proprio bullizzando la casa hai detto benissimo…” Lì vicino alle due concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini c’era anche Mirko Brunetti, che è subito intervenuto per metterle in guardia, onde evitare magari polemiche in futuro: “Occhio ragazze…” La cantante è però rimasta ferma sulle sue posizioni, asserendo senza indugio alcuno di aver detto semplicemente la verità: “Oh è vero…”
Beatrice Luzzi finita nel mirino ancora una volta dell’attore
L’attrice concorrente del Grande Fratello in queste ultime ore è stata poi attaccata nuovamente dal suo acerrimo rivale nella casa più spiata dagli italiani: Massimiliano Varrese. Difatti quest’ultimo, parlando a tu per tu con Fiordaliso, non ha nascosto di credere che la Luzzi sarebbe bravissima a raggirare i concorrenti più giovani:
“Può provare a raggirare i ragazzini di vent’anni, ma con me sbatte contro un palo a parlare di stigmi in giro quando è la prima che infierisce su quello che mi fanno a me in puntata…”
In un secondo momento ha confessato a Vittorio che l’inquilina dai capelli rossi avrebbe addirittura la bile negli occhi: “Le venature di giallo negli occhi è bile rubina. Si tratta di fegato risentimento, rabbia, rancore…” Parole pesantissime che non sono per niente piaciute al popolo del web. Insomma a poche ore di distanza da una nuova diretta Beatrice continua ad essere al centro delle conversazioni dei suoi coinquilini.