X


Grande Fratello, feroce polemica: “I concorrenti hanno paura di parlare”

Scritto da , il Ottobre 1, 2023 , in Grande Fratello
foto concorrenti gf

“Hanno paura di parlare al Grande Fratello”, spettatrice ha lanciato l’allarme

Domani andrà in onda su Canale 5 una nuovissima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ed in base alle anticipazioni circolate online pare ne succederanno davvero di tutti i colori. Si fa presente inoltre che sull’ultimo numero del settimanale Nuovo una lettrice ha voluto scrivere un’email ad Alessandro Cecchi Paone, che cura una sua rubrica sulla televisione, per dire di aver notato in queste prime settimane un certo timore da parte dei concorrenti nel parlare, forse per non rischiare di finire nei guai:

“Guardando il Grande Fratello si capisce benissimo che i concorrenti hanno paura di parlare, dopo che Mediaset ha messo regole restrittive con l’intento di arginare trash e volgarità…”

E secondo la lettrice di origini di Brindisi in questo modo però si rischierebbe di perdere la spontaneità, tanto da arrivare a pensare che forse sarebbe meglio chiudere baracca e burattini.

Alfonso Signorini messo spalle al muro dalla telespettatrice: parla il giornalista

Alessandro Cecchi Paone, dopo aver letto con la dovuta attenzione l’email della sua lettrice del settimanale Nuovo, ha voluto dire la sua. Cosa ha detto? In questa circostanza il giornalista ed opinionista televisivo non ha fatto mistero di credere che bisogna assolutamente avere fiducia nel conduttore del Grande Fratello, il quale giovedì scorso ha fatto una clamorosa gaffe in diretta che ha lasciato tutti davvero senza parole:

“Dobbiamo affidarci alla bravura del conduttore…Saprà guidare i reclusi nella casa più spiata dagli italiani lungo la stretta via che separa il trash dalla noia…”

Noia e trash che il giornalista ha tenuto a far presente che nessuno vuole vedere in televisione ormai: “Due ingredienti che nessuno vuole…”

Grande Fratello, questa edizione fatica negli ascolti: ci saranno rivoluzioni in vista?

Dopo una partenza a razzo di questa nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini c’è però da dire che gli spettatori non hanno mostrato al momento un grandissimo interesse nel seguire le vicende dei vari inquilini della casa più spiata dagli italiani (anche l’ultima puntata di giovedì scorso è stata seguita solo da poco più di 2 milioni di spettatori a casa con il 16.4% di share). E sono già stati in tanti a sentenziare sui social che questo nuovo corso voluto da Pier Silvio Berlusconi per il padre di tutti i reality show non sia stato apprezzato. Motivo per cui molti hanno ipotizzato che presto Signorini ed i suoi autori potrebbero mettere in atto una vera e propria rivoluzione, magari tornando ai vecchi tempi, nella speranza di poter far tornare alta l’attenzione. Andrà davvero così?