Magalli e i rapporti con Anna Falchi: “Mai più voluta nei miei programmi”
Il noto conduttore non lo nasconde: “Il mio rapporto con Anna Falchi non è affettuoso”
Non ha di certo peli sulla lingua, Giancarlo Magalli che ha fatto della schiettezza il suo marchio di fabbrica. Sincero e con la battuta pronta, fa compagnia al pubblico di Rai2 tutti i martedì con la sua rubrica divulgativa settimanale, dedicata agli uomini che hanno fatto la storia. Un momento amatissimo dal pubblico che condivide con Tiberio Timperi, sempre pronto ad accoglierlo in pompa magna dello studio che, per ventuno edizioni, è stato la sua casa. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv il conduttore ha svelato in che rapporti è con Anna Falchi, conduttrice de I Fatti Vostri da tre edizioni:
“Il nostro rapporto non è affettuoso. Anna è una grande portatrice di rancori”.
Ha poi proseguito svelando un retroscena sul 1999, quando lui conduceva Domenica In e la Falchi ha preso il posto di Valeria Mazza. “Arrivò a metà anno con un atteggiamento spavaldo, ingiustificato per il suo curriculum”, ha dichiarato.
Giancarlo Magalli: “Ho rimproverato Anna Falchi, lei non me l’ha mai perdonato”
Ha proseguito il suo racconto sulla collega, il conduttore romano, che ha ammesso di recente di non essere stato voluto a Sanremo, dichiarando:
“Un giorno in diretta a Domenica In raccontò di sua iniziativa una barzelletta sporca. A fine puntata la presi da parte per rimproverarla e lei rispose che era abituata a improvvisare”.
Il protagonista de I Fatti Vostri ha poi svelato che lui le rispose che “non doveva improvvisare, ma pensare”, sottolineando:
“Non me l’ha mai perdonato e io non l’ho mai più voluta nei miei programmi”.
Se con la conduttrice italo-finlandese i rapporti non sono proprio idilliaci, con Flora Canto invece c’è una bella amicizia.
“Con Flora Canto ho un ottimo rapporto, ho visto nascere l’amore con Brignano”, il racconto del noto conduttore
Sono buoni amici, Giancarlo Magalli e Flora Canto. “Con Flora ho un ottimo rapporto” ha dichiarato il conduttore, precisando: “Lei e Brignano si sono conosciuti in occasione dei provini per uno spettacolo che scrissi assieme a Enrico. In pratica ho visto nascere il loro amore”. Sui presunti attriti tra le due prime donne de I Fatti Vostri ha invece raccontato di non saperne niente, dichiarando: “Non faccio vita da studio”. Intanto ferve l’attesa per rivedere il presentatore romano nuovamente nella piazza di Rai2 martedì prossimo, pronto a regalare un altro momento di informazione, condito con la sua ironia unica, al pubblico a casa.