Giampiero Mughini la spara grossa sul padre di Heidi: rischia la squalifica?
Grande Fratello, il concorrente ha attaccato duramente il padre di Heidi Baci
Alfonso Signorini ha iniziato la puntata di ieri sera del suo reality show focalizzandosi immediatamente sul ritiro di Heidi Baci. Difatti quest’ultima, dopo aver incontrato suo padre che ha espresso tutte le sue perplessità (per usare un eufemismo) sull’amicizia speciale venutasi a creare con Massimiliano, ha deciso prontamente di abbandonare la casa più spiata dagli italiani lasciando tutti davvero senza parole. E ovviamente tutti i concorrenti ieri sera hanno espresso la loro opinione su questa faccenda, tra cui pure Giampiero Mughini: “Massimiliano è una persona assolutamente perbene. E allora con quale diritto tu entri con quel piglio a minacciare?” Si segnala che però durante uno stacco pubblicitario Mughini si è lasciato andare ancora di più nei confronti del padre dell’ex concorrente del reality Mediaset, arrivando addirittura a dire che sembra sia uscito recentemente da un penitenziario:
“Se tu vedi la foto segnaletica pensi che sia uscito da un penitenziario…”
Giampiero Mughini travolto dalle polemiche dopo questa uscita: rischia la squalifica?
Ovviamente questa sua uscita non è certo passata inosservata sul web. Difatti soprattutto sul social X molti spettatori a casa che hanno seguito su Mediaset Extra il live del reality show di Alfonso Signorini si sono scagliati contro lo scrittore senza se e senza ma: “Dai, ma come si fa a dire una cosa del genere??? Ma senza nemmeno conoscere…Dai che schifo!” E di commenti di questo genere ce ne sono stati tanti. C’è inoltre da dire che tanti non hanno neppure nascosto di credere che se Mughini continua a fare certe esternazioni (giorni fa è finito al centro delle polemiche dopo aver attaccato Matteo Salvini) potrebbe rischiare seriamente di essere squalificato dal Grande Fratello. Potrebbe davvero rischiare questo brutto epilogo?
Le innumerevoli gaffe del concorrente in pochi giorni: parla Alfonso Signorini
Ieri sera è stato dedicato pure un intero blocco sulle gaffe di Giampiero Mughini in questi giorni passati nella casa del Grande Fratello. A tal proposito il conduttore del reality dell’ammiraglia Mediaset non ha nascosto che in effetti se lo aspettava che il concorrente avrebbe sicuramente commesso qualche scivolone, ma non così tanti in pochi giorni, tanto da aver stabilito il record di richiami in confessionale:
“Noi lo sapevamo che invitare Giampiero Mughini nella casa del Grande Fratello sarebbe stato una meravigliosa iniezione di leggerezza intelligente e di verve allo stato puro, però questo avrebbe comportato i suoi rischi…Dopo poche ore è stato chiamato in confessionale venticinque volte…Un record!”
Il presentatore si è quindi collegato con la Casa di Cinecittà per parlare con il diretto interessato di questa faccenda, avvisandolo che in effetti in questi giorni ne ha combinate davvero di tutti i colori: “In questi giorni nella Casa ne hai combinate davvero di tutti i colori…” E subito dopo ha lanciato la clip per mostrare quasi tutte le sue gaffe. Finita la clip le risate nella Casa ed in studio non sono mancate.