X


Gerry Scotti punge Fazio, giornalista: “Non ha bisogno di queste scivolate”

Scritto da , il Ottobre 17, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti tremavano gambe

Fabio Fazio e il commento al veleno del suo collega su instagram

Domenica sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del game show Caduta Libera – I migliori seguita da 1 milione e 622 mila spettatori a casa con l’11.52% di share. Risultati che a quanto pare hanno convinto l’Executive producer di Endemol Shine, Edmondo Conti, visto che sul suo profilo personale instagram ha festeggiato: “Un risultato sorprendente…” Tra i tanti commenti sottostanti questo post molti hanno notato anche quello del conduttore del game show, Gerry Scotti, il quale ha anche colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina nemmeno troppo velata nei confronti del suo collega Fazio, che domenica scorsa ha ottenuto un grande successo con la prima puntata del suo show Che tempo che fa su Nove (per l’occasione il programma è stato trasmesso su tutti i canali di Warner Discovery): “Pensa, su una sola rete digitale!”.

Gerry Scotti criticato aspramente dal giornalista: “Non ha bisogno di queste scivolate”

Questi post dell’Executive producer di Endemol Shine e del presentatore di Caduta Libera non sono passati inosservati. Difatti sono stati tanti gli utenti sui social ad aver espresso una loro opinione. E tra loro anche il giornalista di Dagospia.it e de Il Fatto Quotidiano, Giuseppe Candela, ha voluto dire la sua sua direttamente sul suo profilo personale del social X (il post è disponibile dopo questo paragrafo):

“Scotti non ha bisogno di queste scivolate. Conti di Endemol inventa un successo che non esiste, Gerry colpisce Fazio…”

Secondo il giornalista non ci sarebbe proprio niente da scherzare, come invece ha fatto Scotti, il quale è pronto a tornare prossimamente alla guida della nuova edizione de La Ruota della Fortuna: “C’è poco da scherzare…”

“Caduta Libera vive una profonda crisi” sentenzia il giornalista

Il giornalista Giuseppe Candela, sempre in questo suo post pubblicato sul social X, ha poi rivelato che la verità sarebbe una e una soltanto, a prescindere dall’ironia di Gerry Scotti. Quale? Che ormai il game show sia nel preserale dell’ammiraglia Mediaset che la domenica in prima serata non funziona più da tempo:

“La verità è che Caduta Libera vive una profonda crisi nel preserale e in prime time prende schiaffoni da Report e Che tempo che fa…”

E anche i numerosi follower del giornalista del portale di news Dagospia.it e de Il Fatto Quotidiano non hanno nascosto di pensarla in questo modo. Si ricorda che al momento Scotti è anche nella giuria di Tu si que vales e sta già registrando Io Canto Generation prossimamente su Canale 5.