X


Gemma Galgani, delusione a Uomini e Donne: Tina Cipollari se ne approfitta

Scritto da , il Ottobre 20, 2023 , in Uomini e Donne
foto gemma tina scialle

Rudy Zerbi corre in soccorso della dama: incredibile quello che è successo oggi

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata da dove è terminata ieri con Beatriz al centro di una furiosa polemica. Dopo questo blocco Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Marcello e Cristina, che in questi giorni sono usciti insieme. Ed in questa questa occasione hanno rivelato di aver capito di non essere fatti l’uno per l’altra. Finito il loro confronto ad un certo punto sul video wall è apparsa Gemma Galgani nel dietro le quinte del programma in lacrime consolata da Rudy Zerbi (la foto è disponibile dopo il secondo paragrafo). Ovviamente la reazione di Tina Cipollari non è certo tardata ad arrivare con la sua proverbiale ironia: “C’è Rudy a consolarla…Colleghiamoci con il reparto maternità…” Quest’ultimo, dopo averle fatto coraggio, l’ha quindi riaccompagnata in studio.

Tina Cipollari si prende gioco della dama: momento imbarazzante in diretta

Gemma Galgani, appena è entrata in studio a Uomini e Donne avvolta dagli applausi del pubblico, ha subito dichiarato di avere particolarmente freddo (reazione questa causata con tutta probabilità da questa ennesima delusione amorosa): “Ho freddo, tanto freddo…Freddo addosso…Ho freddo dentro…” Ovviamente l’opinionista del dating show quotidiano di Canale 5, la quale ieri ha sorpreso tutti chiamando il medico per prestare soccorso alla Galgani, ha subito colto la palla al balzo per andarle a prendere uno scialle:

“Vado subito a prendere uno scialle…Ha la febbre…Non mi avete dato retta…Avrà 39 di febbre…Starà malissimo…Il dottore comunque è licenziato, mi spiace…Me ne devo occupare io?”

L’opinionista del dating è quindi tornata in studio con uno scialle con cui ha avvolto il viso della dama visibilmente atterrita. Nonostante il momento difficile per quest’ultima i presenti in studio non sono riusciti a trattenere le risate.

Gemma Galgani distrutta: “La mia delusione non ha limiti”

La dama di Uomini e Donne, nonostante Tina Cipollari abbia cercato di metterla in ridicolo, si è poi rivolta direttamente al cavaliere Maurizio, non facendo mistero di provare una delusione immensa:

“Questa è stata una tegola pazzesca…Va oltre la delusione, cioè proprio non ha limiti umanamente parlando…E mi guardi con una freddezza…”

La Cipollari ha quindi attaccato il cavaliere: “Disgraziato!” Quest’ultimo si è però difeso con le unghie e con i denti, asserendo senza indugio alcuno di sentirsi male a sua volta: “Non sai come mi sento…Non ci sto bene…Stai male, ma non sto bene io…” Maurizio ha comunque tenuto a chiarire di non avere la minima intenzione di tornare sui suoi passi, con buona pace di Gemma.