Bella Ma’, Pierluigi Diaco gela l’ospite: “Sei apparsa un po’ scema”
Gegia stupisce tutti durante l’intervista con Diaco
Nella puntata di oggi di Bella Ma’, il conduttore Pierluigi Diaco ha avuto l’onore di accogliere in studio l’amatissima attrice Gegia, molto apprezzata dai telespettatori. Tuttavia, la puntata non è stata priva di domande che hanno suscitato stupore sia nel pubblico che forse anche nell’ospite stessa. Il conduttore ha affermato esplicitamente che agli occhi dei telespettatori, in alcuni momenti, Gegia potrebbe apparire un po’ scema, specialmente negli ultimi periodi, quando sembrava disposta a intraprendere alcune provocazioni pur di strappare una battuta:
“Tradendo te stessa, a volte, sei apparsa un po’ scema, pur non essendolo. Perché lo fai a volte?”
Questo potrebbe essere stato un riferimento implicito alla sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello, durante la quale si è trovata in situazioni divergenti con Marco Bellavia.
La risposta di Gegia è stata davvero sorprendente
Va notato, tuttavia, che Gegia ha risposto con grande eleganza, sottolineando il suo apprezzamento da parte del pubblico, che la riconosce mentre fa la spesa per strada o la applaude durante gli spettacoli teatrali:
“Perché io penso che la gente si diverta. La gente non mi ha mai abbandonato, gli addetti ai lavori si.”
Inoltre, ha menzionato che ci sono alcune persone, come funzionari e produttori, che sembrano non riconoscere i suoi successi. Ha anche ricordato con orgoglio gli anni ’80, quando era molto amata e considerata, pur restando un personaggio secondario. Nonostante ciò, ha ottenuto importanti riconoscimenti per le sue interpretazioni e ha avuto l’opportunità di recitare accanto a leggende come Bud Spencer, Fabrizio Frizzi e Jerry Calà. Diaco, che nei giorni scorsi ha confermato di essere stato sostituito in radio da Matteo degli Zero Assoluto, ha portato avanti una splendida intervista con Gegia.
Gegia ha vinto un reality ma non è il Grande Fratello
Non da meno è il suo trionfo in un reality show, condotto da Carlo Conti su Rai1, chiamato Ritorno al Presente. Tale programma consisteva soprattutto nel cambiare gli scenari della storia e adattarsi alle diverse ere in cui si era catapultati. In quell’esperienza, Gegia, gareggiò con altri attori del calibro di Marina Suma, Andy Luotto e tanti altri. La sua presenza in studio, a Bella Ma’ è stata così coinvolgente che, dopo l’intervista, il conduttore Pierluigi Diaco ha insistito affinché si unisse alla bravissima cantante Annalisa Minetti per una sessione di ginnastica che ha coinvolto l’intero pubblico in studio. I telespettatori, avendo conosciuto un nuovo lato dell’attrice pugliese, sperano vivamente che possa tornare presto nel programma di Rai2 per far conoscere sempre di più il suo grande talento e la sua simpatia travolgente.