Cirilli e Paolantoni a Domenica In, assurdo: “Tante denunce per Tale e Quale”
“Per le nostre imitazioni sono partite varie denunce”, la gag dei ‘ripetenti’ di Tale e Quale Show
Spazio molto divertente nell’ultima parte della puntata di Domenica In andata in onda oggi, 1 ottobre, dove la padrona di casa Mara Venier ha ospitato Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, ormai da anni volti fissi di Tale e Quale Show, con il ruolo di ‘ripetenti’. E proprio su ciò hanno ironizzato i due che, vedendo un filmato con alcune delle loro più esilaranti esibizioni, hanno rivelato scherzosamente: “A causa delle nostre imitazioni sono arrivate varie denunce”.
Voi per me siete pazzeschi, ragazzi, mettete al pubblico buon umore e di questi tempi è importante
ha detto loro Mara.
Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli: “Gli imitati sono carini nei nostri confronti”
“Abbiamo avuto varie denunce in questi anni” hanno dunque ironizzato i due ospiti di Mara Venier, prima che Francesco Paolantoni mettesse da parte l’ironia e commentasse seriamente il filmato mandato in onda dalla padrona di casa di Domenica In: “Battute a parte, gli imitati sono sempre molto carini nei nostri confronti”. Replicando, Gabriele Cirilli ci ha tenuto a precisare: “Diciamo che apprezzano il lato goliardico della cosa perchè non siamo due imitatori veri”.
E’ arrivata al pubblico questa cosa, cioè che non siamo imitatori?
ha poi chiesto Gabriele ironicamente agli spettatori presenti in studio, interrotto da Francesco che ha rettificato dicendo: “E’ arrivata la cosa che non siamo niente in realtà?”, facendo scoppiare a ridere sia Mara Venier che il pubblico.
Domenica In: Carlo Conti manda un videomessaggio e invita Mara Venier a Tale e Quale
Pochi secondi dopo Mara Venier ha trasmesso invece un videomessaggio che Carlo Conti ha registrato per Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, nel quale ha detto: “Loro due ormai fanno parte della storia di Tale e Quale Show con la loro comicità, la loro follia e il loro mettersi continuamente in gioco”. Alla fine del videomessaggio, Carlo ha chiesto a Francesco e Gabriele di proporre a Mara Venier di fare con loro un terzetto in una delle prossime puntate di Tale e Quale, dato che quest’anno ogni venerdì i due sono affiancati da un terzo personaggio, e Mara a sorpresa alla fine del video ha accettato l’invito, dicendo: “Ho tanta voglia di divertirmi”.
Noi comunque vogliamo ringraziare la Rai perchè ha fatto firmare a Carlo un contratto di tre anni, quindi siamo sicuri che lavoreremo per almeno tre anni ancora
ha ironizzato Cirilli, il tutto sul finire di una puntata nella quale non sono mancati momenti anche molto toccanti, come l’intervista di Vera Gemma, che ha ricordato il papà morto in un incidente.