X


Fiorello e il rapporto con la figlia: “Ecco cosa succede quando mi arrabbio”

Scritto da , il Ottobre 28, 2023 , in Personaggi Tv
foto Fiorello figlia

Fiorello svela un retroscena sulla figlia: “Mi dice che non sono credibile quando mi arrabbio”

È carico più che mai per il ritorno in tv lunedì 6 novembre, il conduttore siciliano. Tra poco più di una settimana infatti partirà la seconda edizione di Viva Rai2 che questa volta andrà in onda dal Foro Italico, liberando via Asiago. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha raccontato che tutti in famiglia lo seguono. Persino la madre che, nonostante l’età, si cimenta nello streaming per vedere Aspettando Viva Rai2, show partito lo scorso 16 ottobre su RaiPlay e sui social. Ha ammesso poi che la figlia Angelica resta scandalizzata quando lo vede approcciarsi a social nuovi come TikTok. Ha dichiarato di avere ancora l’animo del ragazzino, una delle sue passioni ad esempio sono gli adesivi con i quali ha tappezzato la sua Vespa e il cellulare. “Quando hai una figlia che ti vede giocare con gli adesivi come fai a dirle severo: ‘Hai fatto i compiti oggi?'”, ha raccontato, proseguendo:

“Me l’ha detto pure lei: ‘Papà non sei credibile quando ti arrabbi perchè tu fai ridere pure quando ti arrabbi'”.

“Angelica mi diceva che non ero proprio un papà”, la dichiarazione improvvisa di Fiorello

È stato un fiume in piena il conduttore di Viva Rai2 che ha annunciato un’edizione ricca di novità. Ha svelato anche che da piccola la figlia gli diceva:

“Tu non sei proprio un papà. Sei un papà ma diverso”.

Intanto la moglie del conduttore si è lasciata sfuggire che non l’ha mai visto così contento di fare tv come questa volta. Il mattatore di Rai2 sta facendo le prove generali del suo morning show con l’anteprima su RaiPlay e sui social, andando in onda in un glass di cortesia davanti a un bar di Roma Nord. Non è un mistero però che le polemiche sollevate nei mesi scorsi da alcuni residenti di via Asiago l’avevano quasi portato a decidere di lasciare il programma.

Il conduttore di Viva Rai2 fa un annuncio: “A Sanremo porteremo un glass da viaggio”

Sarà protagonista anche della nuova edizione del festival della canzone italiana, Fiorello che ha raccontato:

“Faremo un glass da viaggio, più piccolino, ci metteremo davanti al teatro Ariston”.

Ha raccontato però che salirà sul palco solo nell’ultima serata per “prendere Amadeus e portarlo via, visto che questo è il suo ultimo Sanremo”. Ha ammesso però di non essere così sicuro che il collega e amico sia pronto a salutare l’Ariston, presenterà anche Sanremo 2025?