Corona choc a Domenica In: “Senza la mia galera non esisterebbe De Martino”
Fabrizio Corona a Domenica In: “Se non fossi andato in galera Belen non si sarebbe messa con Stefano”
Ha occupato oltre un’ora di trasmissione l’intervista che Fabrizio Corona ha rilasciato ai microfoni di Domenica In, dove ha parlato innanzitutto degli anni trascorsi in galera (ha finito di scontare la sua pena dieci giorni fa), ma anche delle donne che ha amato, prima fra tutte Nina Moric, per poi arrivare a Belen Rodriguez. “Ti sento molto carino nei confronti di Belen” è quanto gli ha detto Mara, e Fabrizio ha confermato di volere molto bene alla sua ex, tirando in ballo il caos avvenuto alcuni giorni fa per via della satira su Belen fatta da Alessandro Cattelan, senza però fare il nome del conduttore di Rai2. “Lei non sta bene in questo periodo, io l’ho difesa per questo e anche la tua amica Sabrina (Ferilli, ndr.) l’ha difesa” ha detto Fabrizio a Mara, arrivando poi alla storia della Rodriguez con De Martino…
Fabrizio Corona a Domenica In: “Belen mi ha lasciato davanti a tredici anni di galera”
“Con Belen stavo quindici anni fa. Oggi ho cinquant’anni, Belen ha accettato i miei errori” ha confessato l’ospite di Mara Venier, la quale ha commentato: “E ti ha perdonato…”.
Lei, però, mi ha lasciato davanti a tredici anni di galera che dovevo scontare. Questo è ciò che si chiedono tutti: se io non fossi andato in galera, fosse non sarebbe nato Stefano De Martino…
“Anzi, non è che non sarebbe nato De Martino, direi che non sarebbe proprio esistito Stefano De Martino“ ha sottolineato subito dopo Corona, con Mara un po’ in difficoltà: “Adesso rischiamo di andare a finire da un’altra parte e non riesco a tenere le fila del discorso” ha commentato.
Come poteva Belen rimanere con uno che stava per scontare tredici anni di galera, dai?
ha poi aggiunto Fabrizio, che nella prima parte dell’intervista ha raccontato proprio gli anni difficili trascorsi dietro le sbarre, venendo anche rimproverato dalla conduttrice per una parolaccia.
“Carlos ha rivisto Nina Moric dopo anni”, la confessione dell’ospite di Mara Venier
Parlando, invece, del figlio Carlos, Fabrizio Corona ha confessato alla conduttrice di Domenica In che dopo l’intervista da lui rilasciata a Belve, Nina Moric si è rifatta viva con il figlio e ora lui è da lei: “Non so se sia un bene o un male. Ora Carlos è con sua madre, non la vedeva da molti anni” ha detto. “Nina è stata male, ha avuto un sacco di problemi. Se sono contento che Carlos sia con lei? Da un lato lo sono molto, spero che il fatto di tornare a fare la madre possa essere d’aiuto a Nina, che è sotto cura” ha spiegato.