Fabrizio Corona verso Ballando? Un potente agente si starebbe muovendo
Il re dei paparazzi pronto per Ballando con le stelle: lo spoiler di Alberto Dandolo
Partirà sabato 21 ottobre la nuova edizione del talent condotto da Milly Carlucci. L’autunno nel prime time del sabato sera di Rai1 sarà particolarmente infuocato, tanti infatti i nomi celebri che calcheranno il palco tanto agognato e molti anche i ballerini per una notte che si alterneranno di puntata in puntata. A svelare un gossip su chi vedremo prossimamente protagonista su Rai1 è stato proprio Alberto Dandolo sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi. Il giornalista ha riportato nella rubrica “Forse non tutti sanno che…” che Fabrizio Corona sarebbe stato molto corteggiato dalla conduttrice del talent della prima rete e la sua partecipazione sarebbe ormai praticamente quasi certa.
Alberto Dandolo rivela: “L’ingaggio di Fabrizio Corona è più di un ipotesi”
È stato di recente ospite a Belve, da Francesca Fagnani, e a Domenica In, scioccando Mara Venier, il re dei paparazzi. Alberto Dandolo ha infatti dichiarato:
“Le sue ultime partecipazioni hanno stuzzicato i media, per la soddisfazione dei dirigenti di viale Mazzini alle prese con alcuni recenti flop clamorosi”.
In base quanto riportato sulle pagine della rivista su citata la partecipazione dell’ex marito di Nina Moric sarebbe ormai cosa fatta. Il noto giornalista ha infatti specificato: “Nei corridoi di mamma Rai è più che un ipotesi il suo ingaggio a Ballando con le stelle nel ruolo di ballerino per una notte”. Dietro la partecipazione ci sarebbe tra l’altro un noto manager.
“La partecipazione di Corona non è senza ostacoli e veti”, il retroscena svelato da Alberto Dandolo su Ballando con le stelle
Ma non è tutto! Il noto giornalista ha specificato infatti che la trattativa di Fabrizio Corona per partecipare al programma condotto da Milly Carlucci sarebbe stata piuttosto articolata:
“Una partecipazione, la sua, non senza ostacoli e veti. Ma sarebbe stata agevolata da un potente agente televisivo”.
Questo manager, di cui Dandolo non ha fatto il nome, avrebbe chiuso altri importanti contratti con i suoi assistiti, proprio per la partecipazione alla nuova edizione del talent. Ora resta soltanto da capire quando il re dei paparazzi sarà protagonista nel prime time di Rai1. Intanto tutto è pronto per la nuova edizione del programma, che partirà il 21 ottobre con un cast stellare formato da: Lino Banfi, Rosanna Lambertucci, Paola Perego, Giovanni Terzi, Simone Ventura, Sara Croce, Teo Mammucari, Ricky Tognazzi, Wanda Nara e Antonio Caprarica. In giuria i riconfermati: Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith.