Eleonora Daniele grida di gioia e si commuove: trovato Edoardo Camilli
Storie Italiane, la conduttrice ha ricevuto una bella notizia in diretta
Oggi Eleonora Daniele, dopo aver parlato abbondantemente del caso legato all’omicidio di Pierina, ha voluto dedicare spazio ad una famiglia che ha perso venerdì scorso il figlio Edoardo Camilli: “Lo stanno cercando in lungo ed in largo…Qualcuno ha paura che si sia fatto male o che gli sia capitato qualcosa di brutto…” Successivamente ha mandato in onda il video dell’appello della madre. Finito questo RWM la conduttrice si è collegata telefonicamente con lo zio del ragazzo, il quale ha fatto un nuovo appello. Ma da lì a poco ecco arrivare il colpo di scena su questa faccenda che ha lasciato basita la Daniele. Cos’è successo? Lo zio ha saputo in diretta tv che suo nipote è stato da poco ritrovato sano e salvo: “Vi do una notizia in diretta che mi è appena arrivata…E’ stato ritrovato Edoardo…E’ in auto con il fratello…”
Eleonora Daniele ha gridato dalla contentezza per la notizia del ritrovamento di Edoardo Camilli
Ovviamente la presentatrice di Storie Italiane non ha potuto trattenere la gioia urlando in diretta:
“Sono contentissima…Giancarlo sono contentissima…A volte raccontiamo tante cose brutte…E siamo con il fiato in sospeso…Sono contenta…”
La conduttrice dell’ammiraglia Rai non ha poi nascosto che per via di questa bella notizia non riesce a trattenere le lacrime: “Mi viene da piangere dalla gioia…Veramente…” Lo zio di Edoardo ha quindi voluto ringraziare sentitamente sia la conduttrice che il suo staff per il grande aiuto: “Vi ringraziamo davvero tanto per la disponibilità…”
La presentatrice dopo il ritrovamento del ragazzo fa una rivelazione: “Il coinvolgimento emotivo è sempre tanto”
Eleonora Daniele, la quale si è commossa molto ieri ascoltando la storia di un suo ospite in diretta, ha poi chiesto informazioni in più allo zio di Edoardo Camilli: “Per cui sta tornando a casa? Ha chiamato lui?”. Lo zio del ragazzo ha confermato, aggiungendo però di non poter dare maggiori notizie in tal senso. A quel punto la presentatrice di Rai Uno ha subito colto la palla al balzo per svelare di credere che da adesso in poi nessuno dovrebbe dare più notizie perchè si parla anche di un minore: “E’ tutto a posto…” E dopo aver salutato l’ospite la Daniele si è rivolta ai suoi ospiti, asserendo di essere davvero felice di aver potuto dare finalmente una bella notizia ai tanti spettatori a casa:
“Finalmente una bella notizia…Quando raccontiamo queste storie non è che non siamo coinvolti a livello emotivo…C’è comunque un coinvolgimento forte…”