È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici rimasta di sasso: “Non potevo crederci”
Antonella Clerici non se l’aspettava: il figlio della coppia le ha scritto
Ultima puntata della settimana per È sempre mezzogiorno che poi si fermerà per la consueta pausa del weekend. La puntata di oggi, per quanto riguarda le ricette, si è aperta con Barbara De Nigris. Durante questa ricetta la cuoca stava usando un particolare attrezzo e la Civitillo, allieva prediletta della scuola di cucina tenuta nel programma da Daniele Persegani, ha subito detto che si trattava di un tarocco. Tutti sono rimasti stupiti dalla sua preparazione e la conduttrice ha raccontato un episodio su José, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, dicendo:
“Adesso racconto questa cosa che è vera. Ho avuto un messaggio di José. Io non credevo, lo giuro, mi ha detto ‘grazie Antonella perché con la scuola di cucina finalmente la mamma mi ha fatto una crepe buonissima’. Giuro eh, l’ha detto José quindi mi fido”.
Gag a È sempre mezzogiorno: lo chef stuzzica la sua allieva
Risate a non finire quando Giovanna Civitillo ha subito ricordato il nome dell’attrezzo da cucina che non tutti conoscono, ovvero il tarocco. “Ho creato un mostro” ha detto fiero Daniele Persegani, che si occupa della scuola di cucina nel programma. “Sì, stai creando un mostro” ha aggiunto Antonella Clerici mentre raccontava l’episodio del messaggio ricevuto dal figlio di Giovanna. Tuttavia se la conduttrice ha voluto dare fiducia a Giovanna, dicendo di credere ai piatti preparati a casa sua (ricordiamo che la Civitillo ha sempre detto di non essere brava ai fornelli), Daniele Persegani si è dimostrato più scettico. “Io finché non vedo non credo” ha infatti detto lo chef che ormai vuole le prove dei piatti preparati a casa da Giovanna.
Che spavento a È sempre mezzogiorno: il volto del programma si è bruciato
Dopo aver avuto un malore improvviso Antonella Clerici è tornata più in forma che mai. Tantissimi sono infatti i momenti divertenti regalati al pubblico a casa, ma anche ai presenti in studio, durante la puntata. In particolare uno di questi è accaduto quando Barbara De Nigris ha chiesto ad Alfio Bottaro di metterle una teglia in forno. Lui trovando il forno occupato da un’altra teglia voleva uscire quest’ultima ma l’ha fatto a mani nude! E se la conduttrice è rimasta allibita dal fatto che Alfio non sappia nemmeno tirare una teglia fuori dal forno con le dovute accortezze, Daniele Persegani gli ha dato subito una presina e ha così commentato: “Sei una vera volpe tu eh”.