Domenica In: Loretta Goggi fa una proposta che lascia Mara senza parole
Loretta Goggi propone a Mara Venier di recitare nella fiction che ha scritto
E’ stata la giudice di Tale e Quale Show la prima ospite di Mara Venier nella puntata andata in onda oggi, 8 ottobre 2023, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1. Un’intervista lunga quella di Loretta, che si è raccontata a 360 gradi parlando molto sia del suo privato che della sua carriera, e a proposito di quest’ultima, Mara le ha chiesto se c’è qualcosa che ancora non ha fatto, domanda alla quale Loretta ha risposto scherzosamente dicendo “Sono un sacco le cose che devo ancora fare”. Dopo tale battuta, però, Loretta Goggi ha risposto seriamente alla domanda della collega, raccondole di aver scritto da poco la trama di una fiction, assieme alla sorella Daniela, il cui titolo provvisorio è “Mai dire ormai”, proponendo poi proprio a Mara di far parte del cast di attori: “Ci sarebbe un ruolo perfetto per te” le ha detto infatti.
Mara Venier accetta la proposta della sua ospite: “Per la tua fiction ci sono”
“Ci sono!” ha subito risposto la conduttrice di Domenica In a Loretta Goggi, che nell’intervista si è anche commossa ricordando il marito Gianni Brezza. “Le mie attrici preferite sono Vanessa Incontrada, Anna Valle, Irene Ferri. Negli ultimi anni hanno interpretato donne alle quali sono successe tragedie di tutti i colori, ma che sono riuscite a ricominciare grazie alla loro forza” ha spiegato Loretta, continuando:
Se una tragedia capita ad una donna di settant’anni, questa non ha molte possibilità di riprendersi se non ha seminato molto nella sua vita. La mia idea è questa: la storia di una donna che perde il marito perchè si suicida…
“Il marito della protagonista si suicida perchè è pieno di debiti” ha rivelato inoltre Loretta.
A Domenica In arriva anche Daniela Goggi, che ironizza: “Per vostra fortuna non lavoro più”
E poco dopo in studio durante l’intervista di Loretta è arrivata anche la sorella Daniela Goggi, che ha subito fatto una battuta dicendo: “Io ormai non lavoro più, per fortuna direte voi. Anche se non lavoro più perchè ho mollato tutto, in tv ci vengo solo per tre persone: per mia sorella, per Mara Venier e per Carlo Conti”.
Mara ha poi mandato in onda un filmato di alcune ospitate di Daniela a Tale e Quale Show, programma a proposito del quale Loretta ha rivelato: “Non volevo farlo, Carlo mi ha chiamata pochi mesi dopo la morte di mio marito. Fare il giudice non mi piaceva, ma erano solo quattro puntate. Invece ora siamo arrivati alla tredicesima edizione”.