Da noi a ruota libera: in Rai una nuova sfida, ne parla Francesca Fialdini
Gli ospiti di Da noi a ruota libera di domenica 8 ottobre
Come ogni settimana Francesca Fialdini sta preparando una ricca puntata per il suo programma della domenica pomeriggio di Rai1. E come annuncia Tvblog tra gli ospiti ci sarà anche Nunzia De Girolamo che presenterà Avanti Popolo, il nuovo programma che debutterà martedì sera (10 ottobre) su Rai3. Nunzia, reduce dall’importante esperienza come conduttrice di Estate in diretta insieme a Gianluca Semprini nel pomeriggio di Rai1, è pronta dunque per una nuova avventura che la vedrà debuttare nella fascia della prima serata. La quarta puntata del talk domenicale della Fialdini sarà l’occasione per presentare il suo programma e dare appuntamento al pubblico della Rai. Ma non sarà da sola. Infatti tra gli ospiti della puntata ci sarà anche il piccolo Gabriele Ciancuto, astronomo alle prime armi, che racconterà la nascita del suo libro sul sistema solare e i suoi segreti.
Francesca Fialdini accoglie nuovamente l’amatissimo attore
Dopo aver già ospitato gli attori di Cuori 2 la conduttrice di Rai1 anche questa domenica avrà un volto delle fiction italiane. Ebbene sì, tra gli ospiti di Da noi a ruota libera di domenica 8 ottobre ci sarà anche Pierpaolo Spollon, in passato spesso ospite del programma, da stasera nuovamente tra i protagonisti di Blanca 2. L’attore è anche impegnato sul set della nuova stagione di Doc-Nelle tue mani e, inoltre, è in giro per l’Italia con il tour del suo spettacolo teatrale dal titolo “Quel che provo dir non so”. Ma non finisce qui perché il simpaticissimo attore dal 12 ottobre sarà al cinema con il film dal titolo “L’ultima volta che siamo stati bambini”. Per la prima volta Pierpaolo sarà in cabina di regia.
Chi ci sarà a Da noi a ruota libera nella prossima puntata
Il film che presenterà Pierpaolo Spollon avrà un lungo spazio nella trasmissione di Francesca Fialdini e porterà in studio anche quattro giovani attori della pellicola. Si tratta di Alessio Di Domenicantonio, Carlotta De Leonardis, Vincenzo Sebastiani e Lorenzo McGovern Ziani. Nel film i quattro giovani interpretano un gruppo di bambini alla ricerca di un loro amico e coetaneo ebreo deportato. L’ambientazione del film è un viaggio nella Roma del 1943. Dalle 17:20 circa, dunque, domenica pomeriggio, subito dopo l’appuntamento con Domenica In di Mara Venier, al via la nuova puntata del talk pomeridiano con ospite Nunzia De Girolamo, Gabriele Ciancuto, Pierpaolo Spollon e i quattro giovani attori sopracitati. Non mancheranno poi sorprese ed emozioni per i protagonisti e il pubblico.