Cuori 2 quinta puntata: riassunto, streaming, quando va in onda la replica
Dove rivedere la replica della quinta puntata di Cuori 2 su Rai Premium e lo streaming su Raiplay
Ieri sera è andata in onda la penultima e quinta puntata della seconda stagione della serie tv di Rai1 con Pilar Fogliati, Daniele Pecci, Matteo Martari e tanti altri. Una puntata che ha avvicinato il pubblico al gran finale di stagione che andrà in onda domenica prossima, 5 novembre, con l’ultima puntata. I telespettatori della rete come avranno accolto in termini di ascolti la quinta puntata? Per scoprirlo bisogna attendere l’uscita dei dati d’ascolto. Intanto scopriamo dove recuperare la penultima delle sei puntate previste. Per quanto riguarda la replica andrà in onda su Rai Premium venerdì 3 novembre alle 21:20 e poi di nuovo sabato 4 novembre alle 23:30. Invece lo streaming è visibile su Raiplay sia durante la messa in onda della puntata che in qualsiasi momento in differita.
Cos’è successo nel primo episodio
Il primo episodio si è aperto qualche anno prima nella vita privata dell’ispettore Marcello Giraudo (Alessandro Tersigni) e viene mostrato il rapporto non proprio idilliaco con il padre visto che quest’ultimo aveva lasciato la madre per un’altra. Intanto nella quinta puntata di Cuori 2 l’Ispettore continua le indagini sulla morte di Elvira e inizia a sospettare del marito, il dott. Enrico Mosca (Andrea Gherpelli) dopo aver scoperto della sua relazione con Agata. Mentre Delia soffre perché non riesce a presentarsi alla sua vera madre Cesare Corvara (Daniele Pecci) si preoccupa per lei a sua insaputa ma spinge Alberto Ferraris (Matteo Martari) ad avvicinarsi a lei. I rapporti tra Cesare e Alberto a livello professionale, invece, vanno sempre peggio. Luisa, la sorella di Alberto, viene dimessa dall’ospedale. Alberto prova a baciare Delia ma lei finalmente si rifiuta e corre da Giraudo. Infine Mosca viene arrestato per omicidio.
Il riassunto della quinta puntata di Cuori 2
Il secondo episodio si apre 11 mesi prima a Berlino Est dove Helmut tentava di scappare dalla guerra e ha dovuto abbandonare la fidanzata perché era finita sopra una mina. E proprio in quest’episodio l’ospedale viene invaso da tantissimi pazienti feriti a seguito di un’esplosione per una vecchia bomba. Questo risveglia in Helmut un trauma e lo fa sbagliare sul lavoro. La convivenza di Luisa e Karen diventa sempre più difficile così come anche il rapporto tra Karen e Alberto. Tra Serenella e il dottor Andrea Foschini (Paolo Conticini) scappa il bacio ma lei sembra ancora innamorata di Ferruccio Bonomo (Marco Bonini). L’Ispettore affronta Alberto, dopo l’ennesimo allontanamento di Delia, e gli dice di lasciarla libera. Lei però va da Cesare per chiedergli di adottare insieme Anna ma lo trova con Beatrice. L’appuntamento è con l’ultima puntata domenica prossima.