X


Cuori 2 come finisce? Anticipazioni ultima puntata: colpo di scena per Delia

Scritto da , il Ottobre 29, 2023 , in Serie & Film Tv
foto cuori 2 delia

Le anticipazioni dell’ultima puntata di domenica 5 novembre

E’ in onda proprio in queste ore la quinta puntata della serie tv con Pilar Fogliati, Daniele Pecci, Matteo Martari e tutto il resto del numeroso cast corale. Siamo ormai arrivati quasi alla resa dei conti visto che domenica prossima, 5 novembre, ci sarà il gran finale di stagione. Mentre cresce l’attesa del pubblico di Rai1, che non vede l’ora di scoprire come si concluderanno le vicende dei loro beniamini, in molti sperano già in una terza stagione di cui però al momento non si sa nulla. In attesa di scoprire come sono andati gli ascolti della quinta puntata di stasera scopriamo dunque cosa succederà nel prossimo appuntamento trasmesso la prossima settimana. Stando alla trama dell’ultima puntata di Cuori 2 tutti i protagonisti vivranno dei colpi di scena inattesi e dovranno fare i conti con scottanti verità. Di seguito tutti i dettagli.

Come finisce Cuori 2: cosa succederà nel primo episodio

Il primo episodio della prossima puntata, in onda domenica 5 novembre, si intitola “Il futuro non esiste che al presente”. Questo sarà un episodio importante in quanto si verificherà nel magico momento del Natale. La festività più importante dell’anno sarà infatti alle porte e tutti i personaggi della serie tv sembreranno finalmente un po’ più sereni e desiderosi di vivere le giornate del Natale accanto ai propri affetti. In particolare la dottoressa cardiologa Delia Brunello (Pilar Fogliati) sentirà finalmente l’esigenza di riavvicinarsi alla sua adorata mamma. E’ arrivato per lei il momento di perdonare la donna per non averle mai detto di essere stata adottata? Nel frattempo una coppia sembra pronta a formarsi. Si tratta di quella formata da Luisa Ferraris, la sorella di Alberto (Matteo Martari), e Riccardo. Tra loro il legame sarà sempre più forte.

Le anticipazioni del finale di Cuori 2

Nell’ultima puntata della serie tv di Rai1 ci sarà poi anche il secondo e conclusivo episodio dal titolo “Niente è impossibile”. Qui accadrà una vera e propria tragedia, ovvero la scomparsa della piccola Anna, la neonata a cui Delia è ormai legatissima, che si verificherà proprio tra le corsie dell’ospedale Le Molinette di Torino. E proprio la dottoressa rimarrà sconvolta dalla notizia e sarà costretta a chiedere aiuto all’ispettore Marcello Giraudo nella speranza che l’uomo possa riuscire a ritrovare la piccola. Riuscirà l’Ispettore a trovare il colpevole anche questa volta? Una cosa è certa: il finale di stagione promette svolte inaspettate per tutti.