X


Cuori 2, chi ha ucciso la moglie di Mosca? Emerge un dettaglio sul colpevole

Scritto da , il Ottobre 23, 2023 , in Serie & Film Tv
foto elvira cuori 2

Chi ha ucciso Elvira in Cuori 2? Il cerchio si stringe: il marito non è il colpevole

La puntata della serie tv di Rai1 andata in onda ieri sera, domenica 22 ottobre, ha avuto un colpo di scena incredibile. Se è vero infatti che l’incidente della moglie di Mosca fin da subito era apparso a tutti poco chiaro e perlopiù commesso volontariamente è altrettanto vero che tutti i telespettatori avevano subito pensato che fosse stato il marito a manomettere la macchina. D’altronde poco prima dell’incidente la donna, a cui presta il volto l’attrice Simona Nasi, era andata proprio a trovare il marito in ospedale e, durante la loro accesa discussione, le si era fermata l’auto. A riparare velocemente il guasto era stato proprio il marito e da qui l’ipotesi più probabile, almeno sul momento, che fosse stato lui a mettere fuori uso i freni causando lo schianto dell’auto poco dopo.

L’ipotesi più probabile sul colpevole: il portantino di Cuori non convince

Come si è visto nella puntata di ieri sera i sospetti sul marito sono decaduti quasi subito e perfino il pubblico, che mal sopporta il personaggio del dottor Enrico Mosca (Andrea Gherpelli), ha dovuto fare un passo indietro di fronte al suo dolore e al suo cambiamento. L’uomo infatti è apparso pentito sia della piega che aveva ormai preso il suo matrimonio e sia del modo in cui ha gestito l’ospedale da quando è diventato Primario. Sono diversi infatti i nemici che si è fatto e l’ispettore Marcello Giraudo (Alessandro Tersigni) ha capito quasi subito che il vero obiettivo fosse proprio lui. I telespettatori più attenti avranno sicuramente notato una frase ambigua del portantino o barelliere Bino Mazzini (Davide Paganini) che quando ha saputo dell’incidente ha detto: “Doveva essere il contrario”. E’ stato lui a manomettere l’auto?

Cosa si nasconde dietro la morte della moglie di Mosca? Grossi affari dietro il Primario

In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata di Cuori 2 per i telespettatori appare ormai chiaro il colpevole dell’omicidio: il barelliere. Chi però non ha ancora le idee chiare è l’Ispettore visto che nuove piste gli si stanno presentando davanti. Per adesso la sua ipotesi preferita è quella che il colpevole sia il povero Cesare Corvara (Daniele Pecci) che ovviamente non avrebbe mai fatto qualcosa del genere. Visto però che sul finire della puntata Karen ha raccontato all’Ispettore la verità sul rapporto tra Mosca e la moglie, e soprattutto sull’amante Agata, tutto si rimetterà in discussione.