Cuori 2, anticipazioni quinta puntata: chi ha ucciso Elvira? Tutta la verità
La trama della penultima puntata di domenica 29 ottobre
E’ in onda, proprio in queste ore, la quarta puntata della serie tv con Pilar Fogliati, Daniele Pecci, Matteo Martari e tutto il resto del ricco cast. La trama della seconda stagione si fa sempre più avvincente settimana dopo settimana e ormai, a più di metà del suo viaggio, la serie di Rai1 si appresta ad arrivare a conclusione. Ricordiamo infatti che domenica prossima andrà in onda la quinta e penultima puntata. In attesa di scoprire come sono andati gli ascolti del quarto episodio in onda stasera scopriamo dunque cosa succederà nel prossimo appuntamento in onda domenica 29 ottobre. Stando alle anticipazioni della quinta puntata di Cuori 2 ci saranno importanti sviluppi sulla morte di Elvira ma anche nuovi equilibri nelle vite di tutti i protagonisti. Di seguito tutti i dettagli.
Le anticipazioni della quinta puntata di Cuori 2: cosa succederà nel primo episodio
Il primo episodio della prossima puntata, in onda domenica 29 ottobre, si intitola “Accettare il destino”. Qui verrà data grossa attenzione alla morte di Elvira De Bellis (Simona Nasi) e le indagini sul suo assassino si infittiscono sempre di più. Nonostante l’ispettore Marcello Giraudo (Alessandro Tersigni) si ritroverà davanti tante piste da seguire, e tutte appariranno incredibilmente plausibili, un dettaglio riuscirà a fare la differenza. Sembra infatti che l’Ispettore riuscirà a sbrogliare la matassa delle contorte ipotesi e a capire quale sospettato avrebbe avuto, più di tutti gli altri, tutte le motivazioni per volersi sbarazzare della donna. Sarà forse il dottor Enrico Mosca (Andrea Gherpelli) l’uomo su cui si concentrerà l’Ispettore? In questo episodio un ruolo chiave avrà anche Alberto Ferraris (Matteo Martari) che pare abbia fatto di tutto per salvare la donna.
Tutto quello che succederà nel secondo episodio
Nella quinta puntata di Cuori 2 ci sarà poi anche il secondo episodio dal titolo “Un fischio nella notte”. Se da una parte Delia Brunello continuerà ad evitare sua madre, dopo che ha scoperto la verità sulla sua adozione, dall’altra Alberto vivrà un momento complicato. Infatti a casa sua tornerà la sorella Luisa (Benedetta Cimatti) e sarà difficile gestire gli equilibri e la serenità di tutti. In particolare chi avrà grandi preoccupazioni sarà Karen (Romina Colbasso), terrorizzata all’idea di vedere Luisa vicino al piccolo Carlo. In ospedale intanto tutta l’attenzione si concentrerà sulla piccola Anna. La ricerca sul pacemaker procederà spedita ma Delia vivrà un momento difficile perché il cuore della neonata diventerà ogni giorno più debole.