Coppie Ballando con le stelle: ecco con quale maestro/a sarà ogni concorrente
Svelati gli abbinamenti maestro/a-concorrente di Ballando con le stelle 18
Sono quasi terminati i preparativi, almeno a livello organizzativo, per la nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci, il cui sipario si alzerà sabato 21 ottobre, per quella che sarà l’edizione numero diciotto. Sono pronti a scendere in pista per le prove i concorrenti annunciati nell’ultimo periodo dalle pagine social ufficiali del programma, che devono affrontare due settimane molto faticose in vista del debutto. E proprio oggi diversi siti hanno pubblicato in rete gli abbinamenti maestri-concorrenti, che riprendiamo da Davide Maggio.
Ballando con le stelle 18: ecco come sono formate le coppie in gara
Di seguito, gli abbinamenti maestro/a-concorrente della nuova edizione dello show del sabato sera di Rai1:
–Giovanni Terzi si esibirà con Giada Lini;
–Teo Mammucari sarà accompagnato da Anastasia Kuzmina;
–Ricky Tognazzi sarà in pista con Tove Villfor;
–Lino Banfi verrà accompagnato da Alessandra Tripoli;
–Lorenzo Tano ballerà con Lucrezia Lando;
–Carlotta Mantovan sarà accompagnata da Moreno Porcu;
–Paola Perego è stata affidata ad Angelo Madonia;
–Simona Ventura è l’allieva di Samuel Peron;
-Con Rosanna Lambertucci danzerà Simone Casula;
-Per Sara Croce scenderà in pista Luca Favilla;
–Antonio Caprarica gareggerà con Maria Ermachkova;
-Infine, Wanda Nara (reduce dalla malattia) sarà in pista con Pasquale La Rocca, che lo scorso anno ha vinto in coppia con Luisella Costamagna.
Giuria di Ballando con le stelle confermata: nessun addio, nessun nuovo elemento
Coppie in gara a parte, nei giorni scorsi è stato sciolto finalmente anche il mistero sulla giuria, che per settimane ha tenuto banco in estate su tutti i siti di televisione, compreso il nostro: si è detto a lungo che vi sarebbero stati dei cambiamenti ma Milly Carlucci a quanto pare ha preferito mantenere intatto il cosiddetto ‘usato sicuro’, dunque dal 21 ottobre ritroveremo al banco dei temuti giudici la storica presidente Carolyn Smith con i riconfermati Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Non mancheranno, inoltre, il custode del tesoretto Alberto Matano e la tribuna del popolo Rossella Erra. Insomma, gli ingredienti affinché anche quest’anno Ballando abbia successo ci sono tutti!