Claudio Bisio crea il caos a La volta buona: Caterina Balivo sorpresa
La volta buona, l’ospite è davvero un ciclone: la conduttrice rimasta spiazzata
Oggi Caterina Balivo ha intervistato sul finire della puntata del suo programma del primo pomeriggio di Rai Uno il popolare attore e regista Claudio Bisio. Difatti quest’ultimo ha scelto di andare nel salotto della presentatrice dell’ammiraglia Rai per presentare il suo primo film da regista, il cui titolo è ‘L’ultima volta che siamo stati bambini’. Si segnala che quest’ultimo è entrato in studio creando immediatamente il caos. Difatti appena entrato ha ballato con la padrona di casa, e successivamente l’ha messa un po’ alla prova, nella speranza commettesse un errore: “Sono di Novi Ligure, che è in provincia di…” Quest’ultima non ha però abboccato rispondendo nella maniera giusta. Con il sorriso sulla bocca ha poi rivelato che nonostante la diretta sia arrivata alla conclusione ha dimostrato di riuscire ancora a tenere botta: “Menomale…Tengo ancora a quest’ora…”
Caterina Balivo messa in imbarazzo dal suo ospite in diretta: incredibile quello che è successo
Successivamente la conduttrice de La volta buona ha chiesto al suo ospite Claudio Bisio di avvicinarsi sul divanetto invece di stare così lontano. E a quel punto ecco che l’attore ha cercato immediatamente di metterla in imbarazzo. Cosa ha detto? L’attore, regista e conduttore di Zelig le ha fatto presente che se si dovesse avvicinare troppo magari poi potrebbero dire chissà cosa: “Poi dicono che…No, dico…Non vorrei…Cioè vorrei, ma non posso…” Ovviamente le risate in studio si sono sprecate. Ha poi ripreso la parola la presentatrice del programma del primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai, la quale poco prima ha intervistato Enzo Decaro, facendo presente al suo ospite di essere felicemente sposata ormai da diversi anni. E quest’ultimo, con il sorriso sulla bocca, ha risposto di esserlo a sua volta, cogliendo quindi l’occasione per fare un’altra battuta delle sue: “Io sono sposato…Anche tu? E allora cosa ce ne importa…” Dopo questo simpaticissimo botta e risposta che ha creato un po’ di caos in diretta è iniziata l’intervista.
Claudio Bisio ha punzecchiato la conduttrice: “Non ne combini una giusta”
Sul finire di questa lunga intervista a La volta buona la conduttrice ha mandato in onda un RWM del suo ospite sul palco del Teatro Ariston a Sanremo. Finito questa clip Caterina Balivo ha poi ricordato di essere rimasta piacevolmente colpita da un altro sketch simpatico con Baglioni: “Ad un certo punto avete rifatto una canzone con la punteggiatura…Tutta una cosa strana…Quante volte l’avete provata?” Quest’ultimo non ha nascosto che in effetti non l’hanno provata tantissimo, anche perchè al Festival si va sempre di fretta. Proprio questo esilarante sketch è stato trasmesso in diretta oggi. Finita anche questa clip la Balivo e il suo ospite hanno provato a rifarlo, senza grande successo. Difatti la presentatrice ha commesso un errore facendo infuriare simpaticamente l’attore: “Non ne combini una giusta…” E anche stavolta il pubblico in studio non è riuscito a trattenere le risate.