X


Citofonare Rai2, Antonella Elia gelata dalla sua ospite: “Mio marito è morto”

Scritto da , il Ottobre 8, 2023 , in Programmi Tv
foto gaffe Antonella Elia citofonare rai2

Antonella Elia in imbarazzo durante un collegamento con Paola Perego e Simona Ventura

Come tutte le domeniche anche oggi, 8 ottobre 2023, Simona Ventura e Paola Perego hanno fatto compagnia al pubblico del secondo canale della Rai all’ora di pranzo, con un nuovo appuntamento del loro Citofonare Rai2, al quale ha preso parte anche Antonella Elia, nel cast fisso della trasmissione fin dalla scorsa edizione. E proprio Antonella è stata, senza volerlo, protagonista di un momento un po’ imbarazzante. Collegandosi da Fumone, in provincia di Frosinone, Antonella ha intervistato la signora Pia, famosa per le sue ciambelle al limone, con la quale ha parlato anche di un liquore molto antico tipico di quell’area. “Si dice che un tempo bastava un brindisi con questo liquore per concludere un accordo” ha raccontato Antonella, chiedendo poi alla sua ospite: “Signora, mi dica: quanti brindisi pieni d’amore e di passione fa ogni sera bevendo questo liquore con suo marito?”, e lì la terribile gaffe…

L’ospite di Citofonare Rai2 risponde ad Antonella Elia: “Mio marito è morto…”

“Veramente mio marito è morto da quattordici anni” è stata la gelida risposta che la signora Pia ha dato all’inviata di Citofonare Rai2, sprofondata nell’imbarazzo per la gaffe, portandosi una mano sulla fronte. “Dai, Antonella…” ha commentato invece dallo studio un’imbarazzata Paola Perego, mentre Simona Ventura non è riuscita a non trattenere le risate. Immediato un applauso da parte degli spettatori presenti in studio a Roma, mentre a smorzare l’atmosfera ci ha pensato la stessa signora Pia che ha detto: “Un tempo io e mio marito facevamo ogni giorno un brindisi con questo liquore, mangiando una ciambella al limone”.

Mi scusi signora, questa è una tragedia, non è possibile!

è stata la risposta che Antonella ha dato alla sua ospite, cercando di ironizzare, mentre Paola dallo studio l’ha bacchettata dicendole: “Per cortesia non farle più certe domande”.

Paola Perego e Simona Ventura ironizzano sulla gaffe commessa da Antonella Elia

“Antonella, è la seconda settimana di seguito che lo fai” ha detto inoltre Paola alla sua inviata, che evidentemente anche domenica scorsa ha commesso una gaffe, mentre Simona ha fatto notare: “Dai, però ha riso anche la signora Pia”. Insomma, un siparietto divertente, dopo il quale Antonella ha fatto una sorta di salto nel passato, ballando con alcune persone del posto che indossavano abiti d’altri tempi, e subito dopo, fermandosi di scatto ha detto “Mi sta girando la testa”.
Simona e Paola, invece, prima della puntata di oggi di Citofonare Rai2 hanno raccontato che discutono spesso dietro le quinte…