Chi l’ha visto, anticipazioni: casi puntata di domani, mercoledì 11 ottobre
Chi l’ha visto? Le anticipazioni della prossima puntata, in onda domani sera
Un nuovo appuntamento del programma condotto da Federica Sciarelli andrà in onda nella serata di domani, mercoledì 11 ottobre 2023, su Rai3 come sempre a partire dalle 21.20, appena finito un episodio in prima visione della soap Un posto al sole. Saranno tanti i casi dei quali la trasmissione si occuperà, in queste ore rivelate da vari siti, tra i quali Il corriere della città, secondo il quale Federica Sciarelli tornerà sul caso della piccola Kata, la bambina di origini peruviane della quale non si hanno notizie ormai da giugno, sparita nel nulla da un ex albergo occupato abusivamente dalla sua famiglia e da famiglie di suoi connazionali: stando a quanto apprendiamo dal sito appena citato, la trasmissione potrebbe documentare il racconto di una presunta super testimone che avrebbe visto o sentito qualcosa che si potrebbe rivelare utile per capire cos’è successo alla bambina.
Una donna sa cos’è successo a Kata? Testimonianza inedita domani sera a Chi l’ha visto
Una testimone potrebbe dunque aver visto tutto, e su ciò porrà l’attenzione la trasmissione di Federica Sciarelli nella puntata dell’11 ottobre.
Non solo il mistero di Kata: nella prossima puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli si occuperà anche della sparizione di Alessandra Ollari, la donna di 53 anni che alla fine di giugno è uscita dalla sua abitazione di Parma dicendo ad un familiare che sarebbe andata a fare la spesa, senza fare più ritorno.
Una scomparsa ma anche un efferato omicidio: la Sciarelli e i suoi giornalisti cercheranno infatti di far luce su ciò che è successo a Pierina Paganelli, la donna di 78 anni la settimana scorsa uccisa a Rimini da diciassette coltellate.
Anticipazioni Chi l’ha visto: nella prossima puntata anche appelli urgenti
Secondo la prima ispezione cadaverica che è stata fatta, Pierina si sarebbe difesa al momento dell’aggressione, dato che sul suo corpo senza vita sono stati trovati segni compatibili con una sorta di colluttazione con il suo assassino: la sua morte ha gettato nello sconforto i suoi familiari e tutti i suoi conoscenti, i quali non hanno idea di chi possa averla uccisa così brutalmente. Si ipotizza che l’anziana sia stata attirata in un tranello quando era di ritorno da un gruppo di preghiera del quale faceva parte.
Oltre a questi casi, Federica Sciarelli darà spazio ovviamente a tante altre vicende e, come in ogni puntata, non mancheranno gli appelli urgenti.