Cesara Buonamici ha sorpreso Alfonso Signorini: venuto a galla il suo debole
Grande Fratello, l’opinionista fa una rivelazione spiazzante: “Ho un debole per i calvi”
Questa puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini è stata sicuramente una delle migliori di questa edizione iniziata da un mese, vista anche la grande partecipazione social (su X sono stati superati i 70.000 commenti per la prima volta in assoluto). C’è da dire che la protagonista stasera è stata Beatrice Luzzi, la quale ha dapprima avuto un confronto con tutti gli inquilini della Casa con cui ha litigato, e poi è stata decretata la preferita dal pubblico. Finita qua? Nemmeno per idea perchè ad un certo punto il conduttore ha mandato in onda una clip in cui è stato mostrato al pubblico il nascere di un timido feeling proprio tra Beatrice e Giuseppe Garibaldi. Signorini ha quindi colto la palla al balzo per chiedere a Cesara Buonamici quanto scommetterebbe sul fatto che tra loro possa nascere qualcosa. E quest’ultima, con estrema schiettezza, non ha nascosto le sue perplessità: “Non ci scommetto…” Il presentatore le ha quindi domandato un po’ provocatoriamente se farebbe l’occhiolino ad uno come lui, qualora ce lo avesse nella redazione del TG5. Ed ecco il colpo di scena. Cosa ha detto? La giornalista ha rivelato di avere un debole per i calvi: “Io ho un debole per i calvi…”
Alfonso Signorini rimasto davvero senza parole dopo la rivelazione dell’opinionista
Il conduttore del Grande Fratello, dopo l’uscita a sorpresa della sua opinionista Cesara Buonamici, non è riuscito a mascherare il suo stupore. Dopo essersi quindi ripreso da questo choc Signorini, il quale ha fatto un’uscita inaspettata appena Beatrice Luzzi ha rivelato di non stare bene nel reality, ha mandato immediatamente la pubblicità:
“Per carità…Per carità…Pubblicità, pubblicità, pubblicità…Per carità…”
Gli applausi e le risate in studio ovviamente si sono sprecate.
Cesara Buonamici visibilmente divertita di aver messo in imbarazzo il conduttore: “Ti ho sorpreso”
Una volta terminata la pubblicità ed essere tornati in studio Alfonso Signorini ha dato il bentornato al pubblico a casa e poi ha indicato la sua opinionista, non nascondendo di non essersi ancora ripreso dallo choc per via della sua clamorosa rivelazione:
“Eh vabbè…La mia Cesara…Ogni volta mi spiazzi eh…”
La giornalista, con il sorriso sulle labbra, ha quindi dichiarato di essere compiaciuta di averlo spiazzato: “Ti ho sorpreso eh…” E il conduttore del Grande Fratello ha quindi continuato scherzosamente: “Ti guaderò con aria diversa da stasera in poi…” Finito questo simpatico botta e risposta Signorini ha poi continuato con la normale diretta.