X


Caterina Balivo replica a Selvaggia Lucarelli: “Non scelgo io le foto”

Scritto da , il Ottobre 16, 2023 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo accusa

Selvaggia Lucarelli punta il dito contro la conduttrice: “Scelte le foto in cui sono più brutta”

Giorni fa Caterina Balivo ha intervistato Nunzia De Girolamo, che ha parlato non solo del suo nuovo programma partito martedì scorso, il cui titolo è Avanti Popolo, ma anche della sua esperienza a Ballando con le stelle. E proprio in questa occasione la presentatrice ha mostrato alla sua ospite le foto di Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli chiedendole chi ‘trita’ (il gioco del chi butti giù dalla torre riveduto e corretto), visto che con entrambi ci ha discusso animatamente nel periodo in cui ha partecipato a Ballando. E la Lucarelli su instagram ha tuonato, asserendo senza indugio alcuno di credere che la foto scelta dalla redazione del programma non le avrebbe dato giustizia:

“Gentilezze: ma sì, scegliamo la foto in cui è più brutta e str**za…”

Caterina Balivo replica oggi in diretta tv: “Mi accusano di scegliere le foto brutte”

Si segnala che nella puntata di oggi de La volta buona la presentatrice, dopo aver accolto in studio la moglie di Edoardo Vianello, ha colto l’occasione per replicare a Selvaggia Lucarelli, anche se ha preferito non citarla:

“Già mi accusano che io scegliere le foto brutte…Io non trito nessuno, non scelgo nessuna foto…”

Dopo aver fatto questa precisazione la conduttrice dell’ammiraglia Rai, la quale ha lanciato un avvertimento ad Edoardo Vianello, è scoppiata in una fragorosa risata. E subito dopo il pubblico in studio non è riuscito a trattenere gli applausi divertiti. Arriverà nelle prossime ore la risposta della Lucarelli?

Edoardo Vianello, sua moglie molto preoccupata: la conduttrice la avverte

Successivamente ha preso la parola la moglie dell’ospite oggi de La volta buona. Ed in questa circostanza la donna non ha potuto negare il fatto di essere assai preoccupata di tutte le telefonate che riceverà nelle prossime ore, visto ciò che ha detto suo marito su alcuni suoi colleghi: “Avete tritato tutti…Ora trito io voi due…Vi trito…Io adesso a casa mi chiameranno tutti…” La presentatrice di Rai Uno ha quindi dichiarato di credere che in effetti tutti i torti potrebbe non averli, anzi: “Chiamerà Al Bano, Amedeo Minghi, Rita Pavone, i Ricchi e Poveri…” A quel punto l’ospite ha fatto una battuta, aggiungendo ance Morricone all’elenco. Peccato però che quest’ultimo sia morto anni fa. Motivo per cui la Balivo, un po’ imbarazzata, si è limitata a sorridere facendo capire chiaramente che non è possibile che il compositore possa telefonare. Insomma questa puntata è stata senza ombra di dubbio pregna di colpi di scena.