X


Caterina Balivo vittima di una truffa: denuncia in diretta a La volta buona

Scritto da , il Ottobre 26, 2023 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 26ottobre

La volta buona, la conduttrice ha rivelato di essere stata vittima di una truffa

Caterina Balivo, subito dopo la fine della messa in onda del TG1, ha preso la linea come di consuetudine per svelare al pubblico a casa gli ospiti della nuova puntata del suo programma del primo pomeriggio di Rai Uno. Dopo aver salutato i telespettatori e augurato loro buon pomeriggio ha anche colto la palla al balzo per rivelare di essere stata vittima di una truffa, come purtroppo tanti suoi colleghi e colleghe in passato:

“Come stavo dicendo a Greta e a Roberta Morise, altri ospiti poi arriveranno…Alla fine anche io sono finita tra i volti noti delle persone usate per far cascare le persone più fragili con queste truffe…”

Caterina Balivo mette in guardia tutti gli spettatori a casa sintonizzati su Rai Uno

La conduttrice de La volta buona, dopo aver rivelato di essere stata vittima di truffa come tanti altri personaggi noti in questo periodo, ha poi voluto mettere in guardia tutti gli spettatori sintonizzati su Rai Uno in quel momento. Cosa ha detto? La presentatrice, la quale ieri ha intervistato Massimiliano Ossini, ha avvisato i telespettatori che se dovessero ricevere messaggi sui social da qualcuno che spacciandosi per lei chiede loro dei soldi di non darli assolutamente perchè si tratta né più né meno di una truffa:

“Se qualcuno vi manda dei messaggi con il nome mio, la mia faccia, dicendo di volere dei soldi, quella è una truffa…”

Quest’ultima ha poi annunciato che parleranno più approfonditamente della questione nel corso della puntata proprio con i diretti interessati: “Ne parleremo dopo con i diretti interessati…”

La conduttrice accoglie nel suo salotto televisivo il figlio di Lando Buzzanca

Caterina Balivo, dopo aver lanciato questo avvertimento a tutti gli spettatori a casa, ha quindi mandato in onda la pubblicità. Una volta tornati in studio la presentatrice de La volta buona ha poi accolto calorosamente il primo ospite di oggi: il figlio del compianto attore Lando Buzzanca. Quest’ultimo ha ovviamente parlato del suo rapporto con il padre, svelando anche qualche succoso retroscena inedito. L’ospite, appena seduto sul classico divano, non ha nascosto che il padre è sempre stato severo nei suoi confronti:

“Papà mi picchiava quando non studiavo…Ci teneva sia all’educazione che allo studio…”

E dopo questa rivelazione la conduttrice gli ha ricordato che suo padre è scomparso quasi un anno fa. A quel punto l’ospite ha subito bloccato la Balivo, asserendo di preferire tenere l’intervista su toni simpatici, onde evitare di scoppiare a piangere. L”intervista è quindi iniziata ed è durata circa mezz’ora.