Caterina Balivo inorridita: “Ha perso l’uso delle gambe per una caduta”
La volta buona, ospite ha perso l’uso delle gambe per sempre: “La sua vita è stata stravolta” ha detto la presentatrice
Oggi Caterina Balivo ha iniziato la puntata del suo programma pomeridiano in onda su Rai Uno intervistando il figlio di Domenico Modugno. Una volta finita l’intervista ha fatto una lunga chiacchierata con una circense che purtroppo a causa di un terribile incidente ha perso l’uso delle gambe per sempre:
“Un evento drammatico ha sconvolto i suoi piani, una presa mancata, una rete non messa ha cambiato la sua vita in un attimo…Ha perso l’uso delle gambe…”
Questo tragico evento non ha però fermato la donna, che ha continuato a coltivare questa sua grande passione: “La sua forza non viene fermata, ed è proprio lì che cerca la sua volta buona…L’ha trovata, anche se non è stato semplice…”
Caterina Balivo senza parole per via del drammatico incidente della sua ospite
Successivamente la conduttrice si è quindi avvicinata alla sua ospite oggi a La volta buona proprio per farci una bella chiacchierata. In questa occasione la donna ha parlato della sua vita personale e del suo lavoro, ma anche dell’episodio drammatico che purtroppo ha stravolto la sua vita per sempre:
“Non ci siamo presi, sono caduta per terra e mi sono rotta le vertebre…E da quel giorno in poi sono paraplegica…Sono delle cose che purtroppo succedono…Per un forte trauma cranico non ricordo l’incidente…”
La presentatrice di Rai Uno, la quale è finita al centro dei rumor, non è riuscita a trattenere l’emozione nell’ascoltare le parole della sua ospite che ha cercato di ricordare questo evento tragico. La donna ha poi rivelato che è stata operata due volte (una volta in Italia e una in Svizzera).
La conduttrice impressionata dalla grande forza delle sua ospite
Caterina Balivo ha poi mostrato qual era il numero per cui la sua ospite oggi a La volta buona ha perso l’uso delle gambe: “Un numero che lei voleva migliorare…” Una volta finita la clip la presentatrice dell’ammiraglia Rai non ha potuto nascondere il suo stupore nel vedere l’ospite padrona totale delle sue emozioni nel raccontare questo suo incredibile dramma. Prima di salutare la donna la presentatrice ha voluto farle una bella sorpresa facendo entrare suo marito in studio. Un momento questo molto emozionante che è piaciuto particolarmente al pubblico a casa, visto il tenore dei post scritti sui social. Subito dopo la conduttrice ha dato il via al gioco telefonico e continuato con la diretta fino alle 16 circa.