Carmen Russo presa alla sprovvista: lacrime amare a La volta buona
Caterina Balivo gela subito la sua ospite oggi in diretta: “Tratti male tuo marito”
Anche oggi è andata in onda come di consuetudine una nuova puntata de La volta buona. E sul finire della lunga diretta la conduttrice ha avuto il piacere di intervistare Carmen Russo, che proprio oggi ha compiuto gli anni. Per tale ragione le è stata fatta una bella sorpresa. Di cosa si tratta? Ad un certo punto è piombato in studio suo marito Enzo Paolo Turchi con un bel regalo in mano. La reazione dell’ospite non è però sembrata particolarmente felice, tanto da arrivare a chiedersi come sia possibile che riesca sempre a seguirla ovunque. La conduttrice è quindi intervenuta per spezzare una lancia in favore del marito, arrivando a dire ovviamente in maniera scherzosa che la soubrette sarebbe 40 anni che lo tratterebbe male:
“Ma fallo sedere poverino…Non lo trattare male…Sono 40 anni che lo tratti male, accomodati…”
E la showgirl, un po’ incredula, ha subito risposto per le rime alla padrona di casa: “Ma cosa dici? Io lo amo…” I due si sono poi dati un tenero bacio ‘sommersi’ dagli applausi del pubblico.
Carmen Russo non riesce a trattenere le lacrime dopo il video messaggio della figlia: “Il mio più bel regalo”
Successivamente Carmen Russo ha aperto questo regalo in cui ha trovato una lettera in cui qualcuno ha voluto farle gli auguri di buon compleanno. A quel punto Caterina Balivo, che oggi ha intervistato il figlio di Mina, ha chiesto alla sua ospite di guardare il video wall, dove ha potuto vedere il tenero videomessaggio di sua figlia Maria:
“Ti vorrei dire una cosa…So che a volte ti faccio arrabbiare, ma so che mi amerai per sempre…In futuro spero di diventare una donna forte come te…Ti faccio tanti auguri…”
Una volta finita la clip la moglie di Enzo Paolo Turchi a La volta buona non ha potuto trattenere le lacrime: “Un regalo stupendo, bellissimo…E adesso mi devo asciugare le lacrime…Ma chi gliel’ha fatto questo video?”.
La volta buona, l’ospite gela suo marito Enzo Paolo Turchi: “E’ passato in secondo piano”
Carmen Russo non ha poi fatto mistero a Caterina Balivo di ritenere sua figlia la cosa più importante che ha nella sua vita. Poco dopo ha anche gelato in qualche modo il marito al suo fianco per aver detto che è ormai passato in secondo piano:
“Lei è la cosa alla quale tengo di più…Lui è ovvio che ormai sia passato in secondo piano…E’ così…Maria è la mia vita…Rimpiango di non averla fatta molto prima…”
E’ poi intervenuta la conduttrice, la quale poco prima ha fatto una figuraccia in diretta, chiedendo alla regia della trasmissione di mostrare al pubblico a casa il primo piano della sua ospite perchè mai l’ha vista così: “Non l’ho mai vista con tutte queste lacrime per un video messaggio…Mi colpisce…” E quest’ultima ha rivelato di aver realizzato il sogno della sua vita: “Vedo realizzato una cosa che per anni ho inseguito…A volte la guardo e non mi rendo conto sia reale…” L’intervista è poi continuata fino alla fine della diretta.