Blanca 2, anticipazioni quinta puntata: un’aggressione inspiegabile
Anticipazioni Blanca 2, puntata del 2 novembre: la decisione di Sebastiano
Stasera è andata in onda la quarta puntata di Blanca 2. La fiction con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon sta ottenendo un buon successo anche se, a onor del vero, gli ascolti sono inferiori rispetto a quelli della prima serie. Ma è un problema generale che sta riguardando tutte le fiction Rai e Mediaset. Cosa succederà nella quinta e penultima puntata di Blanca 2 in onda in prima serata su Rai1 giovedì 2 novembre? Nella scorsa puntata è scoppiata la passione tra Sebastiano e Blanca. Tutto sembrava procedere per il verso giusto fino a quando il giovane ha iniziato ad essere tormentato dal ricordo di Bea, la sorella defunta della protagonista. A un certo punto ha deciso di mollare Blanca e andare via anche per consentirle di realizzare il suo sogno di ottenere l’affido di Lucia. Gli assistenti sociali non gliel’avrebbero mai concesso se Blanca avesse continuato a vivere sotto lo stesso tetto con l’uomo che l’ha rapita e ha cercato di ucciderla. Anche Liguori si è lasciato andare con Veronica. I due hanno fatto un romantico giro in barca e dopo un panino con il kebab anche tra loro è scoppiata la passione.
Blanca 2, trama quinta puntata: una misteriosa aggressione
Nella scorsa puntata Blanca e Liguori hanno indagato su un caso in cui era coinvolto anche il fidanzato di Stella. La ragazza è stata brutalmente aggredita. Sul finale della puntata si è rifatto vivo Polibomber che si è preso gioco di Blanca e della polizia facendo intendere di aver piazzato una bomba in un luna park pieno di bambini. Nella puntata di Blanca 2 di stasera per affrontare Polibomber è stata istituita un’unità di crisi guidata da Paolo Sivori, capo della Digos. Blanca ha indagato anche su un caso di omicidio in cui l’unica testimone era una ragazza non vedente. Sebastiano si è messo nei guai. Liguori ha dovuto affrontare una questione delicata. Le anticipazioni della quinta puntata di Blanca 2 rivelano che l’ispettore indagherà su una misteriosa aggressione avvenuta in un parco della città contro un uomo di origini mediorientali.
Anticipazioni Blanca 2, quinta puntata: i dubbi dell’ispettore Liguori
Nella quinta puntata di Blanca 2 Liguori (Giuseppe Zeno ha fatto uno spoiler sul suo personaggio) continuerà a dividersi tra Blanca e Veronica che ha tirato fuori un suo lato nascosto da tempo. L’appuntamento con la quinta e penultima puntata di Blanca 2 è per giovedì 2 novembre in prima serata su Rai1.