Bianca Guaccero sotto attacco: “Violenza inaudita”, vergognoso cos’è successo
La conduttrice e attrice è stata vittima degli hater sui social: “Attacchi di una violenza inaudita”
Bianca Guaccero tornerà in tv a partire da lunedì 23 ottobre su Rai Due alla guida del nuovo show intitolato Liberi tutti al fianco di Peppe Iodice e dei Gemelli di Guidonia. Si segnala che oggi ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo per parlare non solo di questo ritorno in tv, ma anche della sua vita in generale. In questa occasione la giornalista ha rivelato di essere venuta a conoscenza che nel momento in cui è diventata mamma della piccola Alice ben 8 anni fa è stata presa di mira sui social. Ed il volto del secondo canale Rai ha confermato, asserendo di aver vissuto un vero e proprio inferno:
“Durante l’allattamento sono dimagrita molto…Ma sui social ho ricevuto attacchi di una violenza inaudita, con frasi molto pesanti…”
Bianca Guaccero non ha dubbi: “Bisogna rieducare i giovani”
Successivamente la conduttrice di Rai Due ha anche rivelato a Nuovo che proprio nel momento in cui è stata così tanto attaccata sui social ha immediatamente rivolto il suo pensiero a chi davvero soffre di anoressia:
“Parole dure e senza pietà nei miei confronti…Ho immediatamente pensato a chi soffre davvero di anoressia e a come avrebbe potuto reagire ad una tale violenza verbale…”
Motivo per cui il volto della Rai, che è stata addirittura accusata di essere malata perchè dimagrita troppo, ha accettato di prendere parte al cortometraggio presentato all’ultimo Festival del Cinema di Venezia, Bob e Wave: “Bisogna rieducare i giovani all’uso corretto delle parole…In questo corto interpreto la direttrice di una palestra in cui si allena un ragazzo condannato per atti di bullismo…E lo sport diventa un mezzo per veicolare la negatività…” Quest’ultima ha poi rivelato di credere che invece chi soffre di anoressia o altri disturbi vada capito fino in fondo.
Liberi Tutti, nuovo show in partenza sul secondo canale nazionale: parla la presentatrice
Bianca Guaccero ha poi rivelato al magazine Nuovo di essere estremamente emozionata e di avere un’adrenalina incredibile per questo suo ritorno in tv in prima serata su Rai Due con questo nuovo show. Quest’ultima ha poi anticipato che il programma sarà una sorta di ‘escape room’: “Un gioco di gruppo che stimola la creatività e la fantasia…” I progetti per la conduttrice non sono però finiti qua perchè tornerà anche al suo primo amore: il cinema. Difatti tra non molto uscirà il film a cui ha preso parte, intitolato Jim e Tom, con Vincenzo Salemme, Max Tortora e tanti altri:
“Sono nata col cinema ed essere stata a Venezia mi ha dato un’emozione incredibile…”