X


Bianca Guaccero non ne fa mistero: “Ricevuto altre proposte oltre Liberi Tutti”

Scritto da , il Ottobre 30, 2023 , in Personaggi Tv
foto di bianca guaccero

Le parole della conduttrice sul suo rapporto con la rete

Bianca Guaccero, una delle conduttrici più apprezzate in Italia negli ultimi tempi, è tornata in televisione su Rai2 il 23 ottobre con il suo nuovissimo programma Liberi tutti! Questo ritorno è stato accompagnato da un’interessante intervista esclusiva concessa a un noto settimanale, Mio, nella quale ha svelato dettagli sorprendenti sul suo rientro in Rai e sulla sua nuova avventura televisiva:

“Dopo Detto Fatto ho avuto altre proposte dalla rete, ma mi sono fatta delle domande perché sono eticamente e professionalmente corretta. Voglio fare che mi stimolano a crescere. Senza contare  che la cosa più importante è vivere la vita.”

Le parole di Bianca sono veramente molto belle soprattutto perché ciò dimostra che in Rai c’è grandissima fiducia in lei e nella sua professionalità assoluta.

Le ‘pause di riflessione’ aiutano a crescere tutti

La conduttrice Bianca Guaccero ha condiviso, sempre sul settimanale Mio, che dopo la conduzione di Detto Fatto, ha scelto di fare una pausa per esplorare nuove opportunità e ha fatto una scoperta davvero inaspettata durante questo periodo di inattività:

“Il piacere di cucinare. Quando lavoro tanto, non ho mai tempo da dedicare alla cucina, ma è una cosa che mi piace molto, mi rilassa. Mi mancavano molto le cene con gli amici. Mi piace il convivio!”

Il suo ritorno in Rai rappresenta un nuovo capitolo nella sua carriera televisiva, che ha entusiasmato i suoi numerosi fan. Proprio in questa sua nuova avventura non è da sola, anzi, è supportata da un team niente male con diversi ospiti in agguato.

I Gemelli di Guidonia e Peppe Iodice al suo fianco

Nel corso di questo programma, Liberi Tutti! Bianca Guaccero è affiancata da i Gemelli di Guidonia, Pacifico, Gino ed Edoardo Acciarino, insieme al comico e cabarettista napoletano Peppe Iodice. Questa collaborazione promette uno spettacolo ricco di energia e divertimento. Nonostante la prima puntata potrebbe non aver raggiunto i massimi ascolti (ha interessato 550.000 spettatori con il 3.18% di share) dovuto alla dura concorrenza televisiva, c’è un’aspettativa positiva per il futuro, con la speranza di recuperare il pubblico sin dalla puntata di questa sera. Proprio in merito all’appuntamento che fra poco andrà in onda su Rai2, è giusto dire che ci saranno grandi ospiti che si metteranno in gioco per cercare di risolvere la soluzione e uscir via dall’escape room. Le puntate, in totale, saranno sei e quindi Liberi Tutti terminerà a ridosso della fine di novembre, stando al palinsesto.