Bella Ma’, Diaco in imbarazzo: “Ti amo Tiziano”, è successo tutto in diretta
Le dichiarazioni d’amore che non ti aspetti in diretta
L’ultima puntata di Bella Ma’ è stata un vero e proprio trionfo di colpi di scena e momenti indimenticabili. In particolare, Pierluigi Diaco ha avuto l’opportunità di accogliere in studio i Cugini di Campagna, i quattro amatissimi cantanti, e questo ha portato a una serie di eventi sorprendenti. Il conduttore, ha portato avanti un’intervista approfondita con i quattro artisti, ma il momento più straordinario è stato quando è stato notato che dal pubblico, composto principalmente dalla Generazione Z, è partito un coro spontaneo di “Ti amo Tiziano.” Questo inaspettato gesto d’affetto ha lasciato Pierluigi senza parole, dimostrando il profondo legame che il pubblico ha sviluppato con Tiziano, uno dei membri del gruppo. Successivamente, durante l’intervista, un membro del gruppo di nome Frank ha preso la parola, e durante il suo intervento è emerso che è considerato un autentico sex symbol, tanto ammirato dalle donne quanto dagli uomini:
“Il mio sogno è fare Anima Mia insieme a loro.”
La band degli anni ’70 continua ad appassionare intere generazioni.
Ivano, ‘manager’ in amore del collega Tiziano
Inoltre, Ivano, il frontman del gruppo, ha condiviso un aneddoto intrigante riguardante una serata di un concerto recente. Raccontando questa storia, ha sottolineato quanto il gruppo sia popolare e ammirato. Durante il concerto, una ragazza si è avvicinata al palco acclamando il nome di uno dei membri del gruppo, dimostrando così l’entusiasmo e l’affetto dei fan:
“Ivano, Ivano, posso chiederti una cosa? Tiziano è libero?”
Infine, il clou della conversazione è stato il momento in cui è stato chiesto a Tiziano del suo stato sentimentale. In diretta televisiva, ha confermato di essere al momento single, suscitando l’entusiasmo e la gioia tra tutti coloro che sono pazzamente innamorati di lui. Insomma, la puntata odierna ha gettato lo studio nell’imbarazzo il conduttore che però apprezza davvero tanto la sincerità del suo pubblico.
Il rapporto coi social dei Cugini di Campagna
Pierluigi Diaco ha chiesto anche ai Cugini di Campagna quale sia il loro rapporto coi social. Anche in quel caso, Tiziano, sembrerebbe essere l’indiziato numero uno per occuparsi di tutto quel che concerne il mondo virtuale. A quel punto, Ivano ha raccontato un episodio inedito:
“Quando abbiamo partecipato a Sanremo, c’erano gli artisti più giovani come Mengoni, Ultimo che mi chiedevano i selfie. Io mi son rivolto a Tiziano e ho detto ‘ma che so sti selfie?'”
Per concludere in bellezza, Tiziano ha confermato che Ivano sia un boomer e che quindi non è aggiornato sul gergo giovanile degli ultimi anni.